
Le ultime notizie sul caso Sara Campanella: il toccante saluto del fidanzato sui social
Sara Campanella, 22 anni, è stata uccisa a coltellate in strada a Messina il 31 marzo: secondo le prime ricostruzioni la giovane sarebbe stata vittima di un uomo (ora arrestato) che la perseguitava da tempo. L’omicidio è avvenuto dopo che la ragazza aveva chiesto aiuto alle amiche, segnalando di essere seguita. La tragedia ha scioccato profondamente chi la conosceva, tra cui il fidanzato Antonino che ha scelto di dedicarle un ultimo toccante messaggio sui social.
Le parole di addio del fidanzato
Antonino, giovane palermitano, ha affidato a Instagram un messaggio straziante per Sara: “Amate come se fosse l’ultimo giorno e baciatevi come se fosse l’ultimo ma soprattutto VIVETEVI!! Stasera ti ho perso amore mio… ma ti prometto che le promesse che ti ho fatto le manterrò fino alla fine. Ciao piccola mia”. Ha poi aggiunto che farà di tutto per onorare il nome della fidanzata, ricordandola come una persona gentile, studiosa e sempre pronta ad aiutare gli altri.
Il dolore e l’arresto del sospettato
Anche su Facebook Antonino ha espresso il suo dolore, scrivendo che Sara non avrebbe mai dovuto subire una fine così ingiusta. Ha parlato di un mondo “sporco e pieno di assassini senza pietà”, ribadendo il suo amore eterno per lei. Nel frattempo gli inquirenti hanno arrestato il presunto assassino: si tratta di Stefano Argentino, 27 anni, che da circa due anni tormentava la ragazza con attenzioni ossessive: l’uomo è ora accusato di omicidio e si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini.
CONTINUA A LEGGERE
Il post di Antonino su Facebook
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.