Tale e Quale Show 2025, i risultati della quarta puntata (venerdì 17 ottobre) e la classifica
É appena terminata la quarta puntata di “Tale e Quale Show“, il seguitissimo programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti. Come di consueto, il cast del programma si è cimentato in una serie di imitazioni di celebri artisti italiani e internazionali, valutato dalla giuria composta da Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio oltre che dal giudice speciale Andrea Pucci, comico milanese amato dal pubblico per i suoi successi a “Zelig”, “Colorado” e “La sai l’ultima?”. Ecco i risultati della puntata, chi ha vinto e la classifica.
Le esibizioni della serata
Nella puntata del 17 ottobre Antonella Fiordelisi ha portato sul palco la giovane cantante Anna Pepe, mentre Carmen Di Pietro si è messa alla prova con la voce potente e inconfondibile di Céline Dion. Flavio Insinna e Gabriele Cirilli hanno stupito tutti con un duetto nei panni di Renato Carosone e Rocco Hunt, accostamento ironico e fuori dagli schemi. Gianni Ippoliti ha omaggiato Gianni Morandi, mentre Le Donatella hanno fatto ballare lo studio interpretando Paola & Chiara. La cantante Maryna (Marina Valdemoro Maino) si è calata nei panni di Anna Tatangelo, Pamela Petrarolo ha interpretato Ivana Spagna, Peppe Quintale ha omaggiato Tony Hadley, Samuele Cavallo “era” Massimo Ranieri e Tony Maiello ha incarnato Harry Styles.
La vincitrice della scorsa puntata
La puntata precedente, andata in onda venerdì 10 ottobre, aveva visto trionfare Pamela Petrarolo che ha conquistato pubblico e giuria con una straordinaria imitazione di Gianna Nannini, esibendosi sulle note di “Meravigliosa creatura“. Alle sue spalle si è classificato Tony Maiello mentre il terzo posto è andato alla coppia Flavio Insinna e Gabriele Cirilli.
Nella pagina successiva scopriamo chi ha vinto la quarta puntata e la classifica:
Tale e Quale Show 2025: chi ha vinto la quarta puntata e la classifica
La quarta puntata di Tale e Quale Show 2025 è stata vinta da Peppe Quintale che ha interpretato Tony Hadley. La classifica della quarta puntata, dunque, ha visto al primo posto Peppe Quintale con 63 punti, al secondo posto Gianni Ippoliti con 57 punti, al terzo posto Pamela Petrarolo con 55 punti. Quarta Antonella Fiordelisi con 51 punti, quinta Maryna con 44 punti. Sesto posto per Le Donatella con 41 punti, settimo Samuele Cavallo con 39 punti, ottavo Tony Maiello con 36 punti, noni Flavio Insinna e Gabriele Cirilli con 32 punti. Decima Carmen Di Pietro con 21 punti.

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.