Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tempesta di vento, raffiche fino a 100 km/h, mareggiate e strade chiuse sul litorale romano

Alberi caduti, strade chiuse, mareggiate e non solo: ecco cosa è successo poche ore fa a Roma, tempesta di vento clamorosa

Tempesta di vento, raffiche fino a 100 km/h, mareggiate e strade chiuse sul litorale romano
Screen IlMessaggero.it

Vento fortissimo a Roma, una vera tempesta ariosa si abbatte sulla Capitale: ecco cos’è successo

Il forte vento si sta abbattendo in questi giorni su Roma: in particolare oggi, sabato 2 dicembre 2023, una vera “frustata” di aria fredda ha colto di sorpresa i cittadini, una sorta di “reprise” di quanto accaduto a metà novembre nella Capitale d’Italia. Segnalate forti mareggiate sul litorale e non solo, come riportato da Leggo.it.

Il forte vento

Grandi onde, spinte dal vento, che si innalzano e si infrangono contro gli scogli e poi alberi caduti lungo zone di passaggio pedonale: questo è quanto accaduto nella mattinata odierna nelle zone di mare di Roma, con le autorità locali che per salvaguardare l’incolumità dei cittadini hanno provveduto alla chiusura delle strade più a rischio. A causa della tempesta ventosa, inoltre, la sabbia proveniente dal litorale ha invaso le strade provocando disagi alla viabilità e traffico.

Il video

Ecco il video, pubblicato da IlMessaggero.it, della tempesta di vento che si è abbattuta sul litorale di Roma poche ore fa.

Video

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto