Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 2 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Thirty Seconds to Mars in concerto a Milano 2 luglio 2025: scaletta e info Ippodromo Snai San Siro

Prima tappa italiana del tour dei Thirty Seconds To Mars: mercoledì 2 luglio 2025 in concerto all'Ippodromo Snai San Siro di Milano

Thirty Seconds to Mars in concerto a Milano 2 luglio 2025: scaletta e info Ippodromo Snai San Siro
Foto Facebook

I Thirty Seconds To Mars in concerto all’Ippodromo Snai San Siro di Milano: tutti i dettagli sull’unica data italiana del tour

I Thirty Seconds To Mars tornano in Italia: la-rock band americana, capitanata da Jared e Shannon Leto, si esibirà in concerto mercoledì 2 luglio 2025 all’Ippodromo Snai San Siro di Milano per la prima delle cinque date italiane del tour mondiale. I TSTM, pionieri dell’alternative rock e autori di vere e proprie hit della musica internazionale, porteranno sul palco milanese (e non solo) i brani dell’ultimo album “It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day” e il meglio del loro repertorio. I Thirty Seconds To Mars saranno live anche il 3 luglio a Gorizia (Casa Rossa Arena), il 5 luglio a Lucca Lucca (Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival), il 6 luglio 2025 Napoli (Arena Flegrea – Noisy Naples Fest) e l’8 luglio ad Alba (Collisioni). In apertura si esibirà la band italiana Les Votives. Inizio concerto ore 21, biglietti su Ticketone.it.

La scaletta

Ecco la scaletta del concerto dei Thirty Seconds To Mars a Milano (soggetta a possibili modifiche derivate dalla volontà della band):

Monolith

Kings and Queens

Up in the Air

Walk on Water

Dangerous Night

Hurricane

Do or Die

Stay (cover Mikky Ekko)

Was It a Dream?

Hail to the Victor

Attack

From Yesterday

End of All Days

Alibi

Stuck

The Kill (Bury Me)

Closer to the Edge

Master of Puppets

I Thirty Second To Mars

I Thirty Seconds to Mars, band multi-platino composta dai fratelli Jared e Shannon Leto, fanno un ritorno trionfale con il loro sesto album in studio, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day, pubblicato il 15 settembre via Virgin Records. L’album inaugura una nuova era per la band, che non solo esplora i lati più oscuri dell’esperienza umana, ma anche la speranza, ricordando che anche di fronte a ostacoli apparentemente impossibili c’è ancora bellezza da trovare nel mondo. Il singolo principale, “Stuck”, ha debuttato ufficialmente al numero 1 della classifica delle radio alternative e ha raggiunto la top 10 in Italia, segnando la più rapida scalata della carriera della band. In testa alla classifica dell’airplay tedesco, “Seasons”, singolo omonimo e attuale del tour, si chiede se siamo in grado di accettare il cambiamento mentre attraversiamo le diverse stagioni della vita.

Il singolo “Seasons”

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto