Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 18 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

Tragedia in Italia, donna aggredita e uccisa da un branco di cani: ecco cosa è successo e dove

Tragico attacco mortale subito da una donna da parte di un gruppo di cani randagi: dove e cosa è accaduto

Tragedia in Italia, donna aggredita e uccisa da un branco di cani: ecco cosa è successo e dove
Fonte foto: Namuwiki:main door

Donna attaccata e uccisa da un branco di cani in Italia

Una donna stava passeggiando lungo una strada quando si è trovata davanti a un gruppo di cani randagi che le si sono avventati contro. Gli animali l’hanno morsa e le hanno inflitte ferite profonde. L’allerta è scattata subito dopo e la vittima dell’aggressione è stata rapidamente trasportata all’ospedale. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale del pronto soccorso e dei medici che hanno trovato una situazione già critica, la donna è deceduta all’interno della struttura sanitaria.

Dove è avvenuta l’aggressione mortale

La tragedia si è verificata alla periferia di Latina nella tarda serata di domenica 12 gennaio 2025, mentre la donna camminava lungo via Piccarello. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima ha cercato di fuggire quando si è trovata di fronte il branco di cani randagi, ma non è riuscita a mettersi in salvo. In preda al panico ha cominciato a urlare, attirando l’attenzione dei residenti nelle vicinanze.

L’arrivo dei soccorsi

Le gride della donna hanno suscitato immediata preoccupazione, tanto che i vicini hanno immediatamente allertato i soccorsi. In poco tempo sono giunti sul posto gli operatori del 118 e gli agenti della polizia di Stato di Latina. Tuttavia, al loro arrivo, la vittima era già stata gravemente ferita. In codice rosso è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, ma non c’è stato nulla da fare, l’aggressione ricevuta le è stata fatale.

Indagini in corso sull’attacco fatale

Le indagini sul luogo dove si è consumata la tragedia continuano, nella strada periferica non lontano da un’abitazione abbandonata. Al momento, la donna uccisa è ancora senza identità, poiché trovata priva di documenti. Intanto, le autorità stanno cercando di rintracciare il branco di cani randagi responsabile dell’attacco mortale. Non è la prima volta che si verificano aggressioni di questo tipo, un episodio simile si era registrato lo scorso 4 gennaio, ma in quel caso le vittime erano riuscite a fuggire.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto