Nunzio Sblendido è stato ritrovato morto
Tragico epilogo delle ricerche, è stato ritrovato morto Nunzio Sblendido. Il 34enne era scomparso lunedì mattina a Potenza. Aveva accompagnato la madre a casa del fratello Antonio per assistere al primo giorno di scuola dei nipoti. Il corpo del ragazzo è stato trovato nel suo paese di residenza, Abriola, in un bosco in località Arioso, come riporta Fanpage.it.
La scomparsa
Il 34enne non si recava al lavoro dal giorno 1 settembre. La mattina della scomparsa però aveva detto ai familiari di dover andare in ufficio. Il giovane aveva fatto sapere al fratello di dover finire delle cose in ufficio prima di raggiungerlo a casa sua per ora pranzo. Il cellulare risultava spento dalle ore 13 di lunedì. Nella mattinata di ieri è stata ritrovata la sua auto, dove c’era solo il computer.
Le ricerche
Il borsello contenente i documenti del ragazzo era stato trovato ieri pomeriggio. Hanno partecipato alle ricerche i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato, la Protezione Civile Gruppo Lucano, ecc. E’ stato impiegato anche un elicottero, ma anche droni e cani molecolari. Le comunità di Abriola e Potenza sono sconvolte. Nunzio era conosciuto e stimato da tutti i residenti.
Le indagini
Nunzio era apparso tranquillo prima della scomparsa, quindi nessuno pensava al peggio. Durante le indagini erano emerse le assenze al lavoro e alcuni messaggi scambiati con i colleghi. Aveva detto ai colleghi di essere assente dall’ufficio per malattia e di dover svolgere degli esami. Si indaga sulle cause del decesso, per il momento non c’è una pista principale.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.