Tragico incidente causa morti e feriti, auto si ribalta e finisce contro un albero
Si è verificato un terribile incidente in una città italiana che si è trasformato ben presto in una tragedia. Infatti, due persone hanno perso la vita e altre quattro sono rimaste ferite. Le cause sono in corso di accertamento. Come riporta Leggo.it, pare che chi era al volante di una Smart forfour abbia perso il controllo e sia finita prima contro un albero e poi contro un veicolo in sosta.
Dove è successo
Il tragico incidente è avvenuto ieri sera, mercoledì 24 gennaio, intorno alle 21:30 a Roma, in via Fosso dell’Orsa. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale. Erano sei le persone a bordo del mezzo, tutti di nazionalità egiziana, i morti avevano uno 46 anni e l’altro appena 20 anni. Gli altri quattro sono stati trasportati in codice rosso in vari ospedali. Le indagini sono in corso da parte degli agenti del IV Gruppo Triburtino della Polizia Locale per ricostruire la dinamica dei fatti e per accertare l’identità delle sei persone a bordo che erano prive dei documenti.
Cosa è successo
L’uomo alla guida della Smart ForFour, salendo sul marciapiede per poi abbattere numerosi paletti di ferro, ribaltandosi più volte e finire la folle carambola contro un albero, una Ford Kuga parcheggiata e poi sul marciapiede. Un uomo di 46 anni è morto sul colpo, un altro di 20 anni è stato rianimato in strada per un’ora, ma poi è deceduto. Altre quattro persone, due uomini, un minorenne e una donna, sono stati trasportati in codice rosso in ospedale. I feriti sono stati portati all’Umberto I, al Casilino e a Tor Vergata. Tre di questi sono in condizioni disperate. Nessuno di loro aveva i documenti.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.