Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Tragico incidente stradale in Italia: auto esce di strada e finisce in un canale di scolo. Due morti

Incidente clamoroso poche ore fa nel nostro Paese, un'auto con a bordo quattro persone finisce in un canale di scolo: ecco cos'è successo

Tragico incidente stradale in Italia: auto esce di strada e finisce in un canale di scolo. Due morti
Repertorio - Foto YouTube

Auto finisce fuori strada all’improvviso e finisce in un canale, tragedia poche ore fa: ecco cos’è successo nel nostro Paese

Un terribile incidente stradale (l’ennesimo) è avvenuto poche ore fa nel nostro Paese: un’auto con a bordo quattro persone, come riportato da Today.it, è uscita di strada all’improvviso finendo in un canale. Immediato l’intervento dei soccorritori, il conducente e uno dei passeggeri sono morti mentre gli altri due sono stati trasportati in gravi condizioni in ospedale. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Ecco cos’è successo e dove.

L’incidente

Attorno alla mezzanotte di ieri un’Audi A3 guidata da un 27enne di origini indiane, residente in provincia di Treviso, e con altri tre extracomunitari a bordo si trovava in via Roma nel comune di Ormelle (TV) quando nei pressi dell’azienda Poliplast ha sbandato terminando la sua corsa nel canale di scolo parallelo alla carreggiata. L’impatto è stato terribile e, come anticipato, due dei protagonisti dell’incidente sono praticamente morti sul colpo. I loro amici lottano tra la vita e la morte all’ospedale di Treviso.

La dinamica

Sul posto i Carabinieri locali, i Vigili del Fuoco e il Suem 118: è stata aperta un’indagine per ricostruire la dinamica della tragedia e capire perché la macchina, data l’assenza di altri veicoli in quel momento, sia finita all’improvviso nel canale adiacente alla carreggiata. Ulteriori dettagli saranno forniti dalle autopsie sui cadaveri e dagli esami sull’auto, oltre che (se resteranno in vita) dalle testimonianze dei sopravvissuti.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto