
Tragico incidente sulla strada statale: 3 le vittime
E’ una giornata di sabato caratterizzata stamattina da un tragico incidente stradale. C’è stato uno scontro frontale tra due auto che è costato la vita a tre persone. Secondo le prime ricostruzioni, le tre vittime sarebbero morte sul colpo. La dinamica dello schianto però è ancora da ricostruire. Incidente che è avvenuto lungo la strada statale 16 Adriatica.
L’incidente
Lo scontro frontale tra le due auto è avvenuto quindi stamattina, sulla Statale Adriatica 16. Si sono scontrate una Fiat panda dove viaggiava una donna ed una Ford dove viaggiavano quattro giovani. Hanno perso la vita la donna e due ragazzi, mentre altri due sono rimasti feriti. Lo schianto si è verificato al km 92, tra Monestirolo e Montesanto, nel Ferrarese.
I soccorsi
Sul posto si sono portate ambulanze, automedica ed elicottero, insieme alla Polizia locale di Ferrara ed ai vigili del fuoco di Portomaggiore, come riporta Rainews. All’arrivo dei soccorsi purtroppo però le tre vittime erano già decedute. L’Adriatica è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi dei feriti e per i rilievi da parte delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro.
Le vittime
Il tragico schianto è costato la vita ad una donna di 41 anni di Montesanto ed a due ragazzi originari del Marocco. Altre due persone, di nazionalità marocchina, sono state soccorse dal 118 e sono stati portati in ospedale. l’Adriatica è stata chiusa in entrambe le direzioni. Il traffico è momentaneamente deviato lungo la viabilità locale.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.