Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 1 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Tragico schianto sulla statale 106, due morti e quattro feriti

Due giovani ventenni hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 106

Tragico schianto sulla statale 106, due morti e quattro feriti
Ambulanza - Fonte foto: commons.wikimedia.org

Tragico incidente stradale

Un tragico incidente stradale è costato la vita a due ventenni. Sono rimaste ferite altre quattro persone. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica esatta del sinistro. La zona è stata chiusa al traffico per permettere i soccorsi dei feriti e tutti i rilievi del caso. L’incidente stradale è avvenuto lungo la strada statale 106. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Due vittime e quattro feriti

La dinamica dell’incidente sarebbe ancora da ricostruire con esattezza. Fanpage riporta che una Fiat Panda e un’Alfa Romeo Mito si sono scontrate all’altezza dell’incrocio degli Stombi. Si tratta di un bivio che collega la statale 534 con la statale 106. Il drammatico scontro è avvenuto in Calabria e ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Panda, su cui viaggiavano 4 giovani dai 16 ai 20 anni. I giovani sarebbero tutti di Cassano allo Ionio. Due feriti sarebbero gravi.

I soccorsi

Due feriti sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e sono stati trasferiti all’ospedale di Cosenza, si tratta degli altri due occupanti della Panda. Gli occupanti della Mito non sono gravemente feriti. L’impatto, è stato violento e quindi ha reso complesse le operazioni di soccorso. Sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Cassano e il medico legale per i primi accertamenti. Il tratto interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico.

L’orario dell’incidente

Il tragico incidente è avvenuto nella notte di domenica 30 novembre 2025, intorno alle ore 3:30.  Ad avere la peggio sono stati due giovani ventenni che occupavano la Fiat Panda, gli altri due sono stati estratti dalle lamiere e portati in ospedale a Cosenza. Due feriti che viaggiavano sulla Mito non sarebbero gravi e sono stati portati negli ospedali di Rossano e Corigliano.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto