Tu si que vales 2025, la sfida degli ascolti tv
Nella serata di sabato 29 novembre 2025 è andata in onda la semifinale di Tu si que vales. Per quanto concerne la sfida degli ascolti tv, a vincere la serata è stato proprio il programma condotto da Maria De Filippi, che ha totalizzato 3.765.000 spettatori, con il 25.2% di share, mentre su Raiuno Ballando con le Stelle dopo il segmento Tutti in Pista ha raccolto 3.698.000 spettatori pari al 20.7% di share dalle 21:24 alle 22:31 e successivamente 2.678.000 spettatori, con il 25.8% di share.
Com’è andata la semifinale
La decima puntata di Audizioni è andata in onda quindi sabato 29 novembre 2025. I concorrenti ammessi in questa puntata sono stati 11. Ad avere la meglio e quindi a qualificarsi per la semifinale sono stati gli Airfootworks, acrobati e illusionisti informatici. Gli ospiti della puntata sono stati Luca Laurenti, Diletta Leotta, Pio e Amedeo e Nicolò De Devitiis.
I tredici finalisti
Questi sono i 13 finalisti di Tu si que vales 2025: Sarah e Mauro Palumbo, sono pole dancers (padre e figlia),
Dundu Giganti di Luce (sono burattinai), Sky Skaters (sono pattinatori acrobatici), Zuka (giocoliere e contorsionista), Duo Sirca Marea (sono acrobati), Angela Aiello (è una cantante), Terry Fator (ventriloquo, cantante e imitatore), Gennaro Desiderio (è un violinista), Kay La Ferrera (è un bambino illusionista), Antonella Losavio (è una cantante), Giovanni Arena (è un sassofonista), Weddington Silva (acrobata), Airfootworks (acrobati e illusionisti informatici).
Quando va in onda la finale
La finalissima di Tu si que vales 2025 è in programma sabato 6 dicembre 2025. Appuntamento alle ore 21:30 su Canale 5. La finale potrà essere seguita anche in streaming su smart tv, tablet o smartphone utilizzando l’app Mediaset Infinity.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.