Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

“Uomini e Donne”, la corteggiatrice fugge dallo studio: ecco cosa è successo in onda su Canale 5

Nuove tensioni a "Uomini e Donne", Beatriz abbandona lo studio e Raffaella si arrabbia con Brando: tutti i dettagli

“Uomini e Donne”, la corteggiatrice fugge dallo studio: ecco cosa è successo in onda su Canale 5
Uomini e Donne Foto Wikimedia Commons

La corteggiatrice Beatriz spiazza tutti e lascia lo studio di “Uomini e Donne”: ecco cos’è successo nella puntata di oggi

Nuovo colpo di scena a “Uomini e Donne“, il seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5: nella puntata andata in onda oggi, martedì 30 gennaio 2024, la giovane corteggiatrice Beatriz ha lasciato improvvisamente lo studio lasciando di stucco il tronista Brando e il pubblico. Ecco cos’è successo.

Beatriz se ne va dallo studio

Il 22enne trevigiano Brando sta portando avanti la conoscenza di due ragazze, Beatriz e Raffaella: si avvicina sempre di più il momento della scelta ma il ragazzo sembra non decidersi, anche se ha dichiarato di avere una preferenza e di non voler svelare di chi si tratta. É proprio questo che ha indispettito Beatriz la quale, al centro dello studio e di fronte a Brando, gli ha chiesto chi fosse al momento la sua preferita. Il tronista girava intorno alla questione ma non dava risposte, a quel punto la ragazza si è alzata e si è chiusa nel suo camerino dopo aver detto “non hai interesse per nessuno. Una in meno, così te la faccio fare io una scelta“.

Cosa farà Brando?

Brando ha impiegato due minuti per capire cosa fare, chiedendo consiglio a Maria De Filippi e suscitando anche l’ira dell’altra corteggiatrice Raffaella che ha detto di essere stufa di questa indecisione (o quantomeno del mistero di Brando). Beatriz è rimasta in camerino e Brando non l’ha inseguita. Cosa farà il tronista e chi sarà la ragazza con la quale deciderà di uscire dal programma?

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto