
Dopo aver vinto Wimbledon, Sinner si scioglie quando è con la sua famiglia
Jannik Sinner Può apparire sempre molto serio, ma in realtà non è proprio così. Si scioglie sicuramente quando si trova con i suoi cari, ossia la madre, il padre e il fratello Mark, che talvolta prende in giro con affetto. A Roma ha rivelato di non aver partecipato alla finale del fratello con Alcaraz, in quanto impegnato a seguire un Gran Premio, mentre a Wimbledon ha affermato di ringraziare il fratello che era presente poiché non c’era un Grand Premio di Formula 1. Dopo la vittoria, Sinner ha mostrato le sue emozioni insieme a sua madre, Siglinde, che insieme a suo padre, Hanspeter, è diventata una star. I genitori di Jannik sono così famosi che i tifosi li identificano, e persone a Wimbledon hanno ricevuto applausi. E’ quanto riportato da Fanpage.it.
Dopo la vittoria, Sinner sale sugli spalti per festeggiare con la famiglia
Dopo avere ottenuto l’ultimo punto del match, nella finale di Wimbledon 2025, Sinner si è preso un momento per fermarsi, gustando la piacevole sensazione della vittoria. In un breve istante, ha rivissuto i momenti significativi della sua vita e delle difficili settimane recenti. Successivamente, ha salutato Alcaraz e, mentre riceveva gli applausi del pubblico, si è diretto verso le tribune. Ha abbracciato il suo team, gli amici presenti sugli spalti e nei box, e infine i suoi genitori, iniziando dalla madre e proseguendo con il padre.
Cosa ha detto Jannik alla madre
Prima di scendere, ha rivisto nuovamente mamma Siglinde e si sono stretti in un abbraccio. Jannik ha mostrato un sorriso splendido. Lei lo ha afferrato, desiderava conversare con lui, probabilmente aveva tante cose da dirgli, certamente che era felice e fiera di lui. Sinner, però, prima di andar via le sussurra: “Mamma, dobbiamo andare”. Infatti, c’era una cerimonia di premiazione che lo attendeva. E un vero gentiluomo come Jannik non poteva far attendere la Principessa Kate Middleton.
I genitori di Sinner, Siglinde e Hanspeter, sono diventate delle star
I genitori di Jannik Sinner, inevitabilmente hanno acquisito notorietà. La madre vive momenti di intensa emozione mentre lo segue negli eventi dal vivo; a Roma si allontanò quando Jannik si misurò con Tommy Paul. Durante la finale del Roland Garros, è stata ripresa più volte dalle telecamere, così come il padre Hanspeter. Repubblica li ha avvicinati dopo la vittoria del loro figlio e ha cercato di farli parlare. Siglinde ha commentato di sentirsi molto meglio e che a volte va in una maniera e volte in un’altra. Aggiunge che deve ancora comprendere appieno quanto accaduto. Il padre Hanspeter, accogliendo i complimenti per il suo ragazzo, si è mostrato notevolmente più tranquillo e con un sorriso ha affermato che stava provando una sensazione incredibile, che non avrebbe mai immaginato, sinceramente. Quella di Sinner è una famiglia molto unita che trasmette serenità a Jannik, il quale durante la premiazione ha detto che era bello condividere quel momento con la sua famiglia, incluso il fratello che era lì perché quel giorno non c’erano gare di Formula 1.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.