Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 30 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco, Oroscopo Paolo Fox classifica, San Barnaba e meteo oggi, venerdì 11 giugno 2021 – Meteo

Oroscopo Paolo Fox oggi,11 giugno 2021: classifica segni, almanacco del giorno e previsioni meteo Italia

Almanacco, Oroscopo Paolo Fox classifica, San Barnaba e meteo oggi, venerdì 11 giugno 2021 – Meteo
Oroscopo Paolo Fox, almanacco del giorno e previsioni meteo

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 11 giugno 2021: almanacco del giorno dopo e previsioni meteo Italia

Oggi è Venerdì 11 giugno è il 162° giorno dell’anno, alla fine del 2021 mancano 203 giorni. Il Sole a Roma sorge alle 5:34 e tramonta alle 20:45. La Chiesa cattolica celebra San Barnaba, Apostolo. Tra gli eventi da ricordare, nel 1993 Jurassic Park esce nelle sale. Tra i nati illustri di questa giornata figurano Giobbe Covatta (1956), comico; Richard Strauss (1864), compositore e direttore d’orchestra; Jacques-Yves Cousteau (1910), esploratore; Hugh Laurie (1959), attore noto per l’interpretazione di Dr House.

Previsioni meteo Italia 11 giugno 2021

Diamo un’occhiata alle previsioni meteo di oggi, 11 giugno – Al Nord: Al mattino nuvolosità irregolare su tutte le regioni con locali e isolate piogge a ridosso delle Alpi, più asciutto altrove. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo instabile con nuvolosità diffusa associata e piogge e temporali sparsi specie su Alpi e Appennino ma con fenomeni in movimento verso le pianure. In serata residue piogge sulle Alpi, migliora altrove con cieli poco nuvolosi. Al Centro: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Al pomeriggio instabilità in aumento con locali piogge o temporali specie tra Lazio e Abruzzo, più asciutto altrove. In serata fenomeni in esaurimento ovunque con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Al pomeriggio nuvolosità in aumento con piogge o temporali su zone interne Peninsulari e delle Isole Maggiori con sconfinamenti verso le coste tirreniche, più asciutto altrove. In serata fenomeni in esaurimento ovunque con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 11 giugno 2021: dal dodicesimo al primo posto

Anche oggi torna puntuale la rubrica dedicata agli appassionati di astrologia con la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 11 giugno 2021. I segni sono ordinati dal dodicesimo al primo posto in classifica e le previsioni sono tratte liberamente dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili le previsioni complete del 11/6 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Ultima posizione per la Vergine, lo Scorpione è invece il segno al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprire la classifica ordinata dal dodicesimo al primo posto.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 11 giugno 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per la Vergine, che da giorni si trascina una forte tensione: se c’è una prova da affrontare, presto dovrete cercare una mediazione; è necessaria prudenza nei rapporti con gli altri. Il lavoro vi ha costretto a trascurare l’amore. Undicesimo posto per l’Ariete, che si prepara ad affrontare tre giorni molto intensi: non mancheranno litigi e incomprensioni col partner; non siete sereni e le tante questioni ancora aperte vi rendono nervosi, non scaricate sugli altri le vostre frustrazioni. Decima posizione per la Bilancia, che nel fine settimana sarà pronta a discutere e a dare battaglia: qualcuno sta provando a complicarvi la vita; nelle relazioni c’è insoddisfazione, cercate di capire se siete circondati dalle persone giuste. Nono posto per il Capricorno, che potrebbe avere qualche brutta sorpresa: non è il momento migliore per avviare nuovi progetti, cercate di gestire ciò che avete. Venere è in opposizione: meglio parlare il meno possibile per evitare incomprensioni.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 11 giugno 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per i Gemelli, che stanno vivendo una fase complessa: stress e tensioni non mancane; avete buone idee ma non riuscite a metterle in atto. Nel weekend servirà tanta pazienza. Settimo posto per l’Acquario, molto nervoso a causa di questioni lavorative in sospeso: vi sentite disorientati ma è solo una vostra percezione; ci sarà da lottare per ottenere ciò che volete, ma questo è un anno molto costruttivo. Sesta posizione per il Leone, molto battagliero grazie alla presenza di Marte nel segno: non siete disposti ad accettare ingiustizie; potreste entrare in collisione con altre persone, ma vi avviate verso un mese di luglio di recupero. Quinto posto per il Toro, a caccia di punti di riferimento: non trascurate l’amore; avete bisogno di una persona su cui contare. Nel fine settimana potreste riscoprire i sentimenti: aprite il cuore e vedrete che qualcosa accadrà.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 11 giugno 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per il Cancro, alle prese con un risveglio della passione nel weekend: una persone importante potrebbe tornare a farsi viva, lasciatevi coinvolgere e vivete senza timore i rapporti con gli altri. Terza posizione per il Sagittario, che può approfittare di Marte in buon aspetto: siete più forti e determinati; presto tornerete a vivere belle emozioni, siete finalmente più sereni e lucidi rispetto al passato. Secondo posto per i Pesci, che nel fine settimana dovranno dare spazio ai pensieri positivi: Giove e Venere in aspetto positivo, uniti alla Luna, vi spianeranno le strade. Recupero dal punto di vista emotivo, riuscirete a ritrovare l’intesa con le persone care. Primo posto per lo Scorpione, che nei prossimi giorni potrà puntare sull’amore e sulle emozioni: avete un cielo importante, potete rimettervi in gioco con convinzione. Non mancheranno grandi idee e belle intuizioni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto