Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco del giorno, San Getulio e Oroscopo Paolo Fox classifica di oggi, giovedì 10 giugno 2021 | Meteo

Oroscopo Paolo Fox 10 giugno 2021: classifica segni, almanacco del giorno e previsioni meteo Italia

Almanacco del giorno, San Getulio e Oroscopo Paolo Fox classifica di oggi, giovedì 10 giugno 2021 | Meteo

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 10 giugno 2021: almanacco del giorno dopo e previsioni meteo Italia

Di seguito potete consultare l’Almanacco di giovedì 10 giugno 2021: il Sole sorge alle ore 5:35 (a Roma) e tramonta alle 20:42. La Chiesa cattolica celebra San Getulio e la Beata Diana degli Andalò. Tra gli eventi importanti avvenuti in questa data, nel 1924 avvenne il Delitto Matteotti e nel 138 uscì il primo fumetto di “Superman”. Fra i nati illustri di oggi figurano l’attrice Judy Garland (1922) e l’ex calciatore, ora allenatore Carlo Ancelotti (1959).

Previsioni meteo Italia 10 giugno 2021

Ecco le previsioni meteo in Italia per la giornata di giovedì 10 giugno 2021. Al Nord al mattino nubi sparse con qualche pioggia tra Lombardia e Veneto, sereno sull’arco Alpino. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo instabile con nuvolosità diffusa associata a piogge sparse e temporali sui settori alpini, più stabile sulla Pianura Padana. In serata cieli sereni o poco nuvolosi, con residue piogge sulle Alpi. Al Centro al mattino cieli in prevalenza soleggiati, con qualche velatura sul Lazio. Al pomeriggio attesi temporali su gran parte delle regioni, più intensi sull’Appennino; poco nuvoloso sulle coste. In serata residui fenomeni sull’Abruzzo, altrove velature in transito.  Al Sud e sulle Isole: Al mattino cieli in prevalenza soleggiati su tutto il meridione, qualche velatura tra Calabria e Sicilia. Al pomeriggio attesa instabilità sull’Appennino meridionale e sulle Isole Maggiori, con qualche fenomeno in sconfinamento sulle pianure tra Campania, Calabria e Sicilia; maggiori aperture in Puglia. In serata residue piogge su Appennino Lucano e sulle zone interne della Sicilia; sereno o poco nuvoloso altrove

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 10 giugno 2021: dal dodicesimo al primo posto

Chi sarà favorito dalle stelle? Scopritelo consultando la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 10 giugno 2021. I segni sono ordinati dal dodicesimo al primo posto in classifica e le previsioni sono tratte liberamente dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili le previsioni complete del 10/6 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Sagittario in fondo alla classifica, Toro al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 10 giugno 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per il Sagittario che continua a vivere nel caos e a dover contenere tensioni, nervosismo e problemi su problemi… Potrebbe essere difficile trovare un compromesso sul lavoro e gli studenti dovranno impegnarsi di più. All’undicesimo posto c’è il Capricorno, in un periodo particolare durante il quale non si devono assolutamente commettere rischi. C’è anche da riconquistare un po’ di serenità. Decima posizione per la Bilancia che sta vivendo novità interessanti ma dovrebbe avere dei complici accanto a se per godere appieno di questo momento. Attenzione a uno scontro o qualche piccolo fastidio in arrivo nelle prossime ore. Al nono posto troviamo i Pesci, agitati e un po’ sotto pressione. Ci sarà da fare attenzione alle parole e da risolvere qualche dubbio o perplessità.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 10 giugno 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per l’Acquario: è arrivato il momento della riscossa e sentite che in qualche modo è necessario cambiare pelle. Se prima accettavate tutto in maniera passiva ora potreste esplodere la vostra rabbia! In settima posizione figura la Vergine che si trova in una situazione di contrasto da almeno 24 ore. C’è qualcosa ce proprio vi infastidisce e come se non bastasse siete disorientati. Presto arriverà qualche soluzione in più. Sesto posto per il Cancro che nel fine settimana in arrivo potrà vivere meglio un sentimento. Qualcuno arriverà addirittura ad innamorarsi, prima o poi! In quinta posizione troviamo lo Scorpione che può approfittare di questo weekend per liberare il cuore: si potrebbe organizzare qualcosa di divertente e rilassante con persone carine. C’è un’occasione da sfruttare! ..

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 10 giugno 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il Leone: state per affrontare una sfida importante e avete buone possibilità di vincerla! Siate prudenti riguardo il denaro e sul lavoro vi dà fastidio essere messi in disparte, risolvete i vostri problemi. Al terzo posto figurano i Gemelli che hanno Luna e Mercurio attivi nel segno e, grazie ad essi, riceveranno una buona dose di energia da mettere in campo per i loro progetti. Il vostro è un cielo migliore un po’ per tutto, approfittatene! In seconda posizione c’è l’Ariete che, nonostante qualche acciacco in arrivo tra venerdì e domenica, ha anch’esso parecchia energia a disposizione! La sfida più importante che volete vincere è quella dell’amore. Il miglior segno del giorno è il Toro: il fine settimana che sta arrivando regala buone potenzialità. Volete mettervi in gioco in maniera più “banale”, fatelo senza paura di essere giudicati!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto