Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco del giorno, Oroscopo Paolo Fox classifica, meteo, San Zeno, oggi lunedì 12 aprile 2021

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox, l'almanacco del giorno dopo e le previsioni meteo per oggi, lunedì 12 aprile 2021

Almanacco del giorno, Oroscopo Paolo Fox classifica, meteo, San Zeno, oggi lunedì 12 aprile 2021
Oroscopo Paolo Fox, almanacco del giorno dopo e previsioni meteo

Previsioni meteo oggi, lunedì 12 aprile 2021

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con le previsioni meteo per la giornata di oggi: al mattino maltempo con nuvolosità diffusa e precipitazioni associate su tutte le regioni, più intense sulla Liguria. Al pomeriggio ancora maltempo intenso con piogge e temporali diffusi, localmente a carattere di nubifragio. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile o perturbato su tutte le regioni con piogge e temporali diffusi, più intensi al Nord-Est. Neve oltre i 700-1400 metri. Al Centro: Al mattino cieli nuvolosi con deboli piogge sparse su tutti i settori, localmente più intense e a carattere di temporale sull’alta Toscana. Al pomeriggio ancora piogge e temporali sulla Toscana, fenomeni più deboli altrove e tempo più asciutto sulle coste adriatiche. In serata condizioni di tempo instabile o perturbato su tutti i settori con piogge e temporali sparsi, più intensi sul versante tirrenico. Al Sud e sulle Isole: Al mattino cieli nuvolosi su tutti i settori ma con tempo asciutto, piogge sparse solo sulla Sardegna. Al pomeriggio piogge su Campania, Calabria e Sardegna, variabilità asciutta altrove. In serata tempo instabile con piogge sparse su Campania, Molise e Basilicata, nuvoloso ma senza fenomeni altrove.

Almanacco del giorno di oggi, lunedì 12 aprile 2021

Il giorno di Lunedì 12 aprile sarà il 102° giorno dell’anno, alla fine del 2021 mancano 263 giorni. Il Sole sorgerà alle 6:34 e tramonta alle 19:48. La Chiesa cattolica celebra San Zeno (Zenone), di Verona, Vescovo. Tra gli eventi da ricordare, nel 1961 Jurij Gagarin fu il primo uomo nello spazio; nel 1633 iniziò il processo a Galileo Galilei per eresia. Tra i nati oggi figurano Andy Garcia (1956), attore e regista; Luca Argentero (1978), attore e personaggio televisivo.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 12 aprile 2021

Si rinnova anche oggi l’atteso appuntamento con la rubrica riservata alla classifica dei segni zodiacali per la giornata di lunedì 12 aprile 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo Paolo Fox del 12/4 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Sagittario ultimo in classifica, Gemelli al top: e le altre posizioni? Andiamo a scoprirle! L’ultima posizione va ad un Sagittario molto confuso, mentre il segno al top è quello dei Gemelli. Bene anche i nati sotto il segno dei Pesci e dell’Ariete.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 12 aprile 2021: dal 12° al 9° posto

Dodicesima posizione per il Sagittario, che sta attraversando un periodo di confusione generale: i problemi da affrontare tanto e il tutto è resto più complicato da un calo fisico. Undicesimo posto per lo Scorpione, in evidente conflitto con l’ambiente circostante: di recente ci sono stati cambiamenti che non siete ancora riusciti a metabolizzare. Decima posizione per il Leone, che dovrà fare attenzione all’amore nelle prossime 48 ore: possibili ripensamenti, ma cercate di non dar retta agli invidiosi e alle malelingue. Nono posto per l’Acquario, che sta frenando un po’ dopo un periodo positivo: le prossime due settimane potrebbero essere complicate, già nelle prossime 48 ore arriveranno le prime difficoltà.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 12 aprile 2021: dall’8° al 5° posto

Ottava posizione per il Cancro, che dovrà fare attenzione alle situazioni poco chiare in amore: nella seconda parte del mese riuscirete a recuperare un po’ dopo un mese di marzo molto pesante. Settimo posto per il Capricorno, che deve resistere ancora qualche giorno prima di ritrovare l’energia che gli è mancata nelle ultime due settimane. Fate attenzione al denaro. Sesta posizione per la Vergine, ancora un po’ stanca: meglio non strafare, attendete la seconda parte di aprile che sarà molto importante. Quinto posto per il Toro, che presto avrà diversi pianeti alleati: buone notizie in arrivo, possibile ricompensa per ciò che avete fatto.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 12 aprile 2021: dal 4° al 1° posto

Quarta posizione per la Bilancia, che non avrà più i pianeti in opposizione: ora è possibile sprigionare l’energia che Giove e Saturno vi stanno regalando, diverse novità in arrivo. Terzo posto per i Pesci, che troveranno più consapevolezza di amare: la situazione sentimentale è in netta ascesa ed è possibile recuperare le crisi del passato. Seconda posizione per l’Ariete, che è finalmente riuscita a riprendere in mano le redini della sua vita: la Luna nei prossimi giorni sarà molto attiva e vi regalerà soluzioni importanti a problemi delicati. Primo posto per i Gemelli, che potranno sfruttare l’influenza di Giove e Saturno favorevoli: periodo positivo per chi vuole amare o abbandonarsi ad una passione sentimentale.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto