Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco del giorno, San Benedetto, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, venerdì 16 aprile 2021

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, venerdì 16 aprile 2021: chi sarà favorito dalle stelle? Almanacco del giorno e previsioni meteo

Almanacco del giorno, San Benedetto, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, venerdì 16 aprile 2021
Almanacco del giorno, San Benedetto, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica domani, venerdì 16 aprile 2021

Previsioni meteo 16 aprile 2021

Diamo uno sguardo alle previsioni meteo per la giornata di oggi, venerdì 16 aprile: Al Nord: Al mattino molte nuvole al Nord-Ovest con deboli fenomeni sul Piemonte, nevosi fino a 500 metri, maggiori schiarite al Nord-Est . Al pomeriggio precipitazioni sparse su Alpi, Piemonte e Liguria, asciutto altrove. In serata molte nuvole su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati. Neve oltre i 500-1000 metri. Temperature minime in calo e massime in aumento. Al Centro: Al mattino nubi sparse su tutti i settori ma con tempo asciutto. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su tutte le regioni ma sempre senza fenomeni di rilievo associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi compatte e assenza di fenomeni. Al Sud e sulle Isole: Al mattino piogge sparse su Isole Maggiori e Calabria, nuvoloso ma asciutto altrove. Al pomeriggio nuvolosità in transito su tutte le regioni con fenomeni diffusi per lo più di debole o moderata intensità. In serata ancora piogge e acquazzoni sparsi su tutti i settori, più intesi su Campania, Basilicata e Sardegna. Temperature minime in aumento e massime in lieve calo.

Almanacco del giorno di venerdì 16 aprile 2021

Venerdì 16 aprile è il 106° giorno dell’anno, alla fine del 2021 mancano 259 giorni. Il Sole sorge alle 6:28 e tramonta alle 19:52. La Chiesa cattolica celebra San Benedetto Giuseppe Labre, Pellegrino. Tra gli eventi da ricordare, nel 1924 fu fondata la Metro Goldwyn Mayer, tra i marchi più noti della storia del cinema. Tra i nati in questo giorno figurano Papa benedetto XVI (1927); Charlie Chaplin (1889), attore, comico e regista; Anatole France (1844), scrittore.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 16 aprile 2021 aprile 2021

Chi sarà favorito dalle stelle? Scopritelo consultando la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, venerdì 16 aprile 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte da App Astri di Paolo Fox). Su Centrometeoitaliano.it, inoltre, trovate l’Oroscopo Paolo Fox del 16/4 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Chi sarà il segno più fortunato del giorno?

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 16 aprile 2021: dal 12° al 9° posto

Dodicesima posizione per il Sagittario, che si avvia verso un weekend pesante: possibili problemi nelle relazioni interpersonali e anche in amore le cose non funzionano come dovrebbero. Undicesimo posto per l’Acquario, agitato e demotivato: dopo un periodo di recupero siete nuovamente in fase calante, avete voglia di cambiare vita ma qualcosa vi frena. Decima posizione per l’Ariete, alle prese con giornate impegnative fisicamente: vi sentite molto stanchi, ma questo significa che state lavorando per raggiungere un obiettivo importante, quindi questi sforzi non saranno vani. Nono posto per il Capricorno, che sembra sempre pronto a discutere e litigare: in questi giorni non vi sta bene nulla e di recente non vi siete sentiti ripagati per quello che avete fatto.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 16 aprile 2021: dall’8° al 5° posto

Ottava posizione per la Bilancia, che sta avendo dei dubbi causati dall’ambiente circostante e da alcune situazioni che sta vivendo: sul lavoro c’è qualcosa da rivedere. Settimo posto per lo Scorpione, che nelle prossime settimane potrebbe mettere in discussione i sentimenti: possibile nervosismo nella coppia, meglio essere cauti. Sesta posizione per il Leone, che in amore sta dando una possibilità di riscatto a qualcuno ed è in attesa di conferme; sul lavoro c’è qualche rallentamento. Quinto posto per i Gemelli, che ha buone idee in mente non sempre recepire dagli altri: siete alla ricerca di riferimenti, la Luna nel segno vi aiuterà nel dialogo.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 16 aprile 2021: dal 4° al 1° posto

Quarta posizione per la Vergine, che dopo una giornata stancante attraverserà 24 ore di serenità: evitate discussioni e questioni sentimentali ma tenetevi pronti a mettervi all’opera. Terzo posto per i Pesci, che sta vivendo giornate di riflessione riguardo i sentimenti: avete finalmente più coraggio e una ventata di forza è in arrivo, Venere sta per iniziare un transito importante. Seconda posizione per il Cancro, che si avvia verso un weekend interessante: novità in amore, mentre la fine del mese sarà importante in diversi ambiti. Primo posto per il Toro, che potrà fare cose importanti seguendo quanto costruito negli ultimi due anni: l’esperienza accumulata vi porterà risultati interessanti; fine settimana interessante per quanto riguarda i rapporti sentimentali.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto