Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco del giorno, classifica Oroscopo Paolo Fox, Santa Giovanna e meteo oggi, domenica 30 maggio 2021

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, domenica 30 maggio 2021: chi sarà favorito dalle stelle?

Almanacco del giorno, classifica Oroscopo Paolo Fox, Santa Giovanna e meteo oggi, domenica 30 maggio 2021
Oroscopo Paolo Fox, previsioni meteo e almanacco del giorno

Previsioni meteo Italia 30 maggio 2021, Oroscopo Paolo Fox e Almanacco

Diamo uno squardo alle previsioni meteo di oggi, 30 maggio 2021 – Al Nord al mattino tempo instabile al Nord-ovest con cieli irregolarmente nuvolosi e piogge sparse, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio piogge anche sull’Appennino settentrionale e sul Friuli, qualche apertura tra Romagna, Veneto, Lombardia e Trentino. In serata ancora piogge su Piemonte e Liguria di Ponente, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al Centro: Al mattino nuvolosità irregolare con piogge tra Lazio e Abruzzo. Al pomeriggio schiarite da nord con qualche rovescio ancora tra Lazio meridionale e Abruzzo. In serata tempo più stabile con cieli poco nuvolosi e tempo in prevalenza asciutto. Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità irregolare e piogge sparse sulle regioni peninsulari, stabile sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio temporali tra Calabria, Basilicata e Campania anche di forte intensità, asciutto altrove con tempo soleggiato sulle Isole Maggiori. In serata tempo in miglioramento con residui piovaschi tra Campania, Basilicata e Calabria, asciutto altrove.

Almanacco del giorno di domenica 30 maggio 2021

Domenica 30 maggio è il 150° giorno dell’anno, alla fine del 2021 mancano 215 giorni. Il Sole a Roma sorge alle 5:38 e tramonta alle 20:37. La Chiesa cattolica celebra Santa Giovanna d’Arco, Vergine. Tra gli eventi da ricordare, nel 1988 viene istituita l’Agenzia Spaziale Italiana. Tra i nati in questo giorno figurano Piero Chiambretti (1956), conduttore e showman; Michail Bakunin (1814), filosofo e rivoluzionario.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 30 maggio 2021

Anche oggi torniamo ad illustrare la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, domenica 30 maggio 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Il seguente contenuto è tratto come di consueto da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 30/5 per tutti i segni: da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Ultimo posto per un Ariete piuttosto nervoso, mentre il primo posto va al Toro che andrà incontro ad un periodo di grandi emozioni.

LA CLASSIFICA DEI SEGNI…

Classifica Oroscopo Paolo Fox 30 maggio 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per l’Ariete, alle prese con una giornata particolare: ultimamente siete stati nervosi e agitati, anche le prossime 24 ore saranno da prendere con le pinze; rischiate di arrabbiarvi per futili motivi. Undicesimo posto per la Vergine, che farebbe meglio a tenersi alla larga dalle situazioni poco chiare: qualcuno è stato poco corretto con voi, probabilmente ha tradito la vostra fiducia e la cosa vi infastidisce molto. Decima posizione per il Cancro, che vivrà una giornata un po’ malinconica: la questioni interiori e spirituali richiedono la vostra attenzione, meglio ascoltarle. Nono posto per il Capricorno, completamente assorto nei suoi pensieri: giornata di apatia, ma preparatevi perché da lunedì si riparte.

Classifica Oroscopo Paolo Fox 30 maggio 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Sagittario, che ha voglia di vivere qualcosa al di fuori degli schemi: vi piace trasgredire ma cercate di fare attenzioni, c’è nervosismo in amore e voi da un po’ di tempo siete molto incerti. Settimo posto per i Pesci, che dovrebbero concentrarsi sui prossimi mesi e programmare il recupero: evitare di riservare i problemi di lavoro in amore. Sesta posizione per lo Scorpione, che si avvia verso un momento di forza: giugno sarà un mese intrigante per le relazioni sentimentali e sarete in grado di recuperare quanto perso negli scorsi mesi; Giove in posizione favorevole sbloccherà alcune situazioni. Quinto posto per l’Acquario, che ha tante idee per la testa e molti progetti da sviluppare: in arrivo qualche soddisfazione personale.

Classifica Oroscopo Paolo Fox 30 maggio 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per il Leone, che nei prossimi giorni potrebbe veder nascere un amore: le prossime 24 ore saranno molto interessanti, riuscirete a dare sfogo alle vostre emozioni. Terzo posto per i Gemelli, che si preparano a vivere una giornata positiva in ambito sentimentale: non sono da escludere incontri importanti; siete pronti a lasciarvi andare ad una passione. Seconda posizione per la Bilancia, che ha voglia di vivere e di esprimere le proprie emozioni: possibile la chiusura di una storia per aprirsi a nuovi incontri; Venere favorevole spiana la strada ai sentimenti. Primo posto per il Toro, che si avvia verso un mese ricco di emozioni e sentimenti: potete finalmente rimettervi in gioco, le stelle vi proteggono e vi supportano, approfittatene!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto