Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco, Oroscopo Paolo Fox classifica, Santa Clotilde e meteo oggi, giovedì 3 giugno 2021

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, giovedì 3 giugno 2021: chi sarà favorito dalle stelle?

Almanacco, Oroscopo Paolo Fox classifica, Santa Clotilde e meteo oggi, giovedì 3 giugno 2021
Oroscopo Paolo Fox, almanacco e meteo

Previsioni meteo Italia giovedì 3 giugno 2021

Diamo uno sguardo alle previsioni meteo per la giornata di oggi, 3 giugno 2021 – Al Nord: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Al pomeriggio instabilità in aumento sui rilievi con locali acquazzoni o temporali, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata residue precipitazioni su Piemonte, Trentino e Friuli, altrove non sono previste variazioni di rilievo. Temperature minime in lieve calo e massime in rialzo. Al Centro: Al mattino tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, specie sulle regioni Adriatiche. Al pomeriggio locali acquazzoni in sviluppo sull’Appennino, asciutto altrove con ampi spazi di sereno. In serata tempo in prevalenza asciutto con cieli del tutto sereni. Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con ampi spazi di sereno. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sulle zone interne con locali piogge specie su Molise, Calabria e Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni, poco nuvoloso sulle Isole Maggiori.

Almanacco del giorno di giovedì 3 giugno 2021

Giovedì 3 giugno è il 154° giorno dell’anno, alla fine del 2021 mancano 211 giorni. Il Sole a Roma sorge alle 5:36 e tramonta alle 20:40. La Chiesa cattolica celebra Santa Clotilde, Regina. Tra gli eventi da ricordare, nel 1969 va in onda l’ultimo episodio di Star Trek; nel 1944 nasce la CGIL. Tra i nati in questo giorno figurano Checco Zalone (1977), comico, attore, regista; Maurizio Mattioli (1950), attore; Tony Curtis (1925), attore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox 3 giugno 2021: dal dodicesimo al primo posto

Anche oggi potrete leggere sul nostro sito le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 3 giugno 2021. I segni sono ordinati dal dodicesimo al primo posto in classifica e le previsioni sono tratte dalla rubrica curata dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni complete del 3/6 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Ultimo posto per il Sagittario ancora affaticato e confuso mentre in testa c’è un energico Leone.

LA CLASSIFICA DI PAOLO FOX

Classifica Oroscopo Paolo Fox 3 giugno 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per il Sagittario, che sta faticando nei rapporti con gli altri: vi sentite confusi; provenite da mesi di grandi di difficoltà, vorreste nuovamente i vostri spazi e le vostre libertà ma tocca pazientare ancora un po’. Undicesimo posto per la Vergine, alle prese con qualche difficoltà a causa della Luna in opposizione: divergenze in amore, il dialogo è la cura ma meglio attendere domenica. Decima posizione per i Pesci, che dovrà fare i conti con una certa confusione in amore: nel lavoro c’è stata qualche tensione che ora state riversando nei rapporti sentimentali. Nono posto per i Gemelli, che sentono di essere frastornati: in questi giorni ci sono alcune situazioni da sistemare; curate meglio i rapporti con gli altri ed evitate di dire ciò che non pensate realmente.

Classifica Oroscopo Paolo Fox 3 giugno 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Capricorno, che vivrà 24 ore attive: pensate a cosa fare e agite subito; fate attenzione a non farvi prendere la mano: c’è un po’ di impazienza e potrebbero nascere conflitti in amore. Settimo posto per il Cancro, che avrebbe bisogno di più coraggio: qualcuno intorno a voi potrebbe aiutarvi; la stanchezza si fa sentire, evitate le polemiche. Sesta posizione per il Toro, che ha voglia di uscire da situazioni difficili: state provando a recuperare tranquillità dopo un periodo burrascoso. Quinto posto per lo Scorpione, che può recuperare un po’ di equilibrio interiore: è molto importante riuscire a chiarire ogni questione sentimentale; anche nel lavoro la situazione è in miglioramento.

Classifica Oroscopo Paolo Fox 3 giugno 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per la Bilancia, che ha bisogno di energia e di spazi liberi: belle emozioni in amore, ora potete sfruttare qualche risorsa in più a vostro vantaggio. Terzo posto per l’Ariete, che potrà sfruttare le prossime ore per pensare a cosa fare nel weekend: la Luna sarà in aspetto importante e vi regalerà tanta forza,, potete organizzare qualcosa di bello. Seconda posizione per l’Acquario, che può sfruttare un quadro astrale importante e pieno di forza: potete vivere belle emozioni da condividere con le persone care. Primo posto per il Leone, che avrà tanta energia: diversi pianeti attivi, ora volete qualcosa in più sia in amore che nel lavoro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto