Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 22 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Ancora sole in Italia: giornata stabile con solo qualche nube di passaggio

di

centro meteo italiano

Tempo stabile sull’Italia, con il sole che sarà ancora il protagonista di questa giornata, velato solo da qualche innocuo passaggio nuvoloso.

Ancora sole in Italia: giornata stabile con solo qualche nube di passaggio – 14 aprile 2015 – Anche oggi l’anticiclone che sta lambendo tutta l’Europa centro occidentale terrà compagnia all’Italia, regalandoci un’altra giornata stabile e soleggiata da Nord a Sud: il sole sarà velato solamente da qualche innocuo passaggio nuvoloso che però non pregiudicherà il generale bel tempo di questo martedì. Anche le temperature sono previste ancora su valori ancora tipicamente primaverili: con la primavera però, arriveranno anche dei locali temporali ed acquazzoni pomeridiani specialmente sugli Appennini centro meridionale. Qui intanto potete trovare in dettaglio il tempo previsto per oggi e per i prossimi giorni sulla vostra zona.

Ancora sole in Italia giornata stabile con solo qualche nube di passaggio

Tempo stabile sull’Italia, con il sole che sarà ancora il protagonista di questa giornata, velato solo da qualche innocuo passaggio nuvoloso. Fonte: pisatoday.it

Sarà dunque un’altra giornata all’insegna del bel tempo quella odierna sull’Italia, con il sole che splenderà da Nord a Sud velato solamente da qualche passaggio di nubi, del tutto innocue: gli unici fenomeni possibili saranno degli isolati temporali pomeridiani che andranno ad interessare soprattutto i rilievi appenninici centro meridionali. Questa tendenza alla stabilità diffusa si rinnoverà anche nei prossimi giorni, con il sole che continuerà a mantenere le temperature su valori tipicamente primaverili, con specialmente le zone settentrionali d’Italia che sperimenteranno massime su valori quasi estivi. Continuate a seguire i prossimi aggiornamenti per conoscere ulteriori dettagli sull’evoluzione della situazione meteorologica sulla nostra Penisola.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto