Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Blocco auto Torino 25 gennaio 2020: info traffico, orari e veicoli che non possono circolare | Meteo

Nuovo blocco auto a Torino per la giornata di sabato 25 gennaio 2020: tutte le info sullo stop alla circolazione e come scoprire di che categoria è la vostra macchina

Blocco auto Torino 25 gennaio 2020: info traffico, orari e veicoli che non possono circolare | Meteo
Blocco auto Torino - Foto Mole.it

METEO TORINO SABATO 25 GENNAIO 2020

A Torino cielo instabile con piogge nella giornata di sabato 25 gennaio 2020, con tendenza ad un aumento della copertura nuvolosa. Le temperature, stazionarie, si prevedono tra 1.1 e 7.4 gradi centigradi. I venti provengono da NE e si attesteranno tra 1 e 4 km/h.

Blocco auto Torino 25 gennaio 2020: info orari e veicoli che non possono circolare

Dopo la giornata di passione di venerdì 24/01 (sciopero e blocco auto), tornano in vigore a Torino le limitazioni classiche al traffico: sabato 25 gennaio 2020, come riporta TorinoToday.it, è previsto un nuovo blocco auto che potrebbe creare disagi ad automobilisti e non solo. Il blocco, che durerà fino a lunedì 27 gennaio 2020, avrà diverse fasce orarie a seconda dei veicoli e rientra nel piano di limitazioni strutturali del traffico torinese.

Orari blocco traffico 25 gennaio 2020 | Quali veicoli non possono circolare

I veicoli a benzina, GPL e metano Euro 0 e quelli diesel Euro 0 e Euro 1 non potranno circolare dalle ore 00.00 di sabato 25 gennaio alle ore 24 di lunedì 27 gennaio (esclusa domenica in quanto giorno festivo). I veicoli diesel Euro 2 ed Euro 3, invece, non potranno circolare dalle ore 8 alle ore 19 dal lunedì al venerdì.

Come fare a capire che Euro è la tua macchina?

Tra veicoli Euro 2, Euro 3, Euro 4, Euro 5 ed Euro 6 il caos è sempre più grande. Come fare per scoprire che Euro è la tua automobile e, di conseguenza, capire se puoi circolare liberamente nonostante i divieti di circolazione (a meno che tu non abbia un veicolo “autorizzato” citato a pagina 1)? Basta andare sul sito IlPortaleDellAutomobilista.it, selezionare la voce “Verifica da Solo” e poi “Verifica Classe Ambientale”. Lì basterà inserire le informazioni sul tipo di veicolo e il numero targa e il gioco è fatto: il sistema vi dirà a che Euro appartiene la vostra auto!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto