Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Blocco auto Torino, oggi 20 febbraio 2020, info stop traffico e orari, chi non può circolare? Meteo

Blocco del traffico Torino, oggi, giovedì 20 febbraio 2020. Blocco auto che prosegue anche in altri comuni. Ecco quali veicoli non possono circolare

Blocco auto Torino, oggi 20 febbraio 2020, info stop traffico e orari, chi non può circolare? Meteo
Blocco traffico Torino, le cose da sapere - Foto Mole.it

Previsioni meteo Torino 20 febbraio 2020

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso a Torino, nel pomeriggio cielo sereno, in serata cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite. Venti deboli diretti principalmente dai quadranti nord-orientali. Temperature comprese tra 3 e 11 gradi.

Blocco traffico Torino oggi, giovedì 20 febbraio 2020

Dopo le rilevazioni effettuate nel pomeriggio di lunedì, il comune di Torino ha emesso una nuova ordinanza riguardo il blocco del traffico. Il livello di inquinanti nell’aria è sceso in modo considerevole, quindi sono attive solo le limitazioni strumentali. Tornano quindi a circolare i diesel euro 4. E’ attesa nel pomeriggio di oggi (giovedì 20 febbraio) una nuova ordinanza sulla situazione attuale della qualità dell’aria nel capoluogo piemontese.

Blocco del traffico Torino, tutte le info

Il blocco del traffico a Torino è in vigore da lunedì 17 a giovedì 20 febbraio 2020 e riguarderà i seguenti veicoli: benzina, gpl e metano Euro 0 e Diesel Euro 0 ed Euro 1 dalle 0:00 alle 24, festivi inclusi. Dalle ore 8:00 alle ore 19:00 dal lunedì al venerdì si fermeranno i diesel euro 2 ed euro 3.

Il blocco auto riguarda anche questi comuni in Piemonte

Come riporta cittàmetropolitana.torino.it, il blocco auto oltre a Torino riguarda anche i seguenti comuni: Alpignano, Beinasco, Borgaro Torinese, Carmagnola, Caselle Torinese, Chieri, Chivasso, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Leinì, Mappano, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivalta di Torino, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Torino, Venaria Reale, Vinovo e Volpiano.

Ulteriori dettagli sul sito del comune di Torino

Sul sito web del Comune di Torino si può consultare il testo dell’ordinanza con i dettagli sulle misure antismog e le esenzioni. Gli aggiornamenti sulle misure emergenziali vengono pubblicate il lunedì e il giovedì intorno alle ore 14:00 ed entrano in vigore dal giorno successivo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto