Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Blocco auto Torino, oggi 27 febbraio 2020, orari stop traffico: ecco quali veicoli non possono circolare – Meteo

Blocco del traffico Torino, oggi, giovedì 27 febbraio 2020. Blocco auto che prosegue anche in altri comuni. Ecco quali veicoli non possono circolare

Blocco auto Torino, oggi 27 febbraio 2020, orari stop traffico: ecco quali veicoli non possono circolare – Meteo
Blocco del traffico Roma, domenica ecologica 21 marzo 2021: info e orari stop auto in zona rossa - Meteo (Foto: youtube)

Previsioni meteo Torino 27 febbraio 2020

Al mattino cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite a Torino, nel pomeriggio cielo nuvoloso o molto nuvoloso con locali brevi aperture, in serata cielo poco o parzialmente nuvoloso. Venti deboli o moderati diretti principalmente dai quadranti sud-orientali. Temperature comprese tra 1 e 10 gradi.

Blocco traffico Torino oggi, giovedì 27 febbraio 2020

Sono attive solo le limitazioni strumentali a Torino, dopo le rilevazioni effettuate nel pomeriggio di lunedì. Il comune di Torino ha emesso una nuova ordinanza riguardo il blocco del traffico. I diesel euro 4 pertanto potranno circolare regolarmente. Nel pomeriggio di oggi è attesa una nuova ordinanza sulla situazione relativa alla qualità dell’aria del capoluogo piemontese.

Blocco del traffico Torino, tutte le info

Il blocco del traffico a Torino è in vigore da lunedì 24 a giovedì 27 febbraio 2020 compresi e riguarderà i seguenti veicoli: benzina, gpl e metano Euro 0 e Diesel Euro 0 ed Euro 1 dalle 0:00 alle 24, festivi inclusi. Dalle ore 8:00 alle ore 19:00 dal lunedì al venerdì si fermeranno i diesel euro 2 ed euro 3.

Il blocco auto riguarda anche questi comuni in Piemonte

Come riporta cittàmetropolitana.torino.it, il blocco auto oltre a Torino riguarda anche i seguenti comuni: Alpignano, Beinasco, Borgaro Torinese, Carmagnola, Caselle Torinese, Chieri, Chivasso, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Leinì, Mappano, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Pianezza, Rivalta di Torino, Rivoli, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Torino, Venaria Reale, Vinovo e Volpiano.

Sul sito del comune di Torino ulteriori dettagli

Gli aggiornamenti sulle misure emergenziali vengono pubblicate il lunedì e il giovedì intorno alle ore 14:00 ed entrano in vigore dal giorno successivo. Sul sito web del Comune di Torino si può consultare il testo dell’ordinanza con i dettagli sulle misure antismog e le esenzioni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto