Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 31 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Blocco auto Torino oggi, venerdì 6 marzo 2020, orari stop traffico: quali veicoli non possono circolare? Meteo

Blocco del traffico Torino, oggi, venerdì 6 marzo 2020. Blocco auto che prosegue anche in altri comuni. Ecco quali veicoli non possono circolare

Blocco auto Torino oggi, venerdì 6 marzo 2020, orari stop traffico: quali veicoli non possono circolare? Meteo
Blocco del traffico Roma, domenica ecologica 21 marzo 2021: info e orari stop auto in zona rossa - Meteo (Foto: youtube)

Previsioni meteo Torino 6 marzo 2020

Al mattino cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite a Torino, nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata cielo poco o parzialmente nuvoloso. Venti deboli o moderati diretti principalmente dai quadranti occidentali e nord-occidentali. Temperature comprese tra 2 e 14 gradi.

Blocco traffico Torino oggi, venerdì 6 marzo 2020

Nel pomeriggio di giovedì il comune di Torino ha emesso una nuova ordinanza relativa al blocco del traffico. Via libera ai diesel euro 4. Il livello degli inquinanti nell’aria è nell’ambito dei limiti consentiti, quindi sono attive solamente le limitazioni strutturali. Nel pomeriggio di lunedì è attesa una nuova ordinanza sulla situazione relativa alla qualità dell’aria del capoluogo piemontese.

Blocco del traffico Torino, tutte le info

Il blocco del traffico a Torino di livello zero è in vigore da giovedì 5 a lundì 9 marzo 2020 compresi e riguarderà i seguenti veicoli: benzina, gpl e metano Euro 0 e Diesel Euro 0 ed Euro 1 dalle 0:00 alle 24, festivi inclusi. Dalle ore 8:00 alle ore 19:00 dal lunedì al venerdì si fermeranno i diesel euro 2 ed euro 3.

Sul sito del comune di Torino ulteriori dettagli

Sul sito web del Comune di Torino si può consultare il testo dell’ordinanza con i dettagli sulle misure antismog e le esenzioni. Gli aggiornamenti sulle misure emergenziali vengono pubblicate il lunedì e il giovedì intorno alle ore 14:00 ed entrano in vigore dal giorno successivo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto