Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Caparezza in concerto a Lecce 3 agosto 2022: scaletta, orario e info Pala Live | Meteo

Rap incalzante, grandi scenografie e rime taglienti: lo spettacolo di Caparezza arriva a Lecce (Oversound Music Festival), tutti i dettagli

Caparezza in concerto a Lecce 3 agosto 2022: scaletta, orario e info Pala Live | Meteo
Caparezza. Concertone del 1 maggio a Taranto. 2 maggio 2015. ANSA/RENATO INGENITO

Caparezza porta il suo spettacolo all’Oversound Music Festival di Lecce mercoledì 3 agosto 2022: scaletta e tutte le info sul concerto

Prosegue il fortunato “Exuvia Tour” di Caparezza che oggi, mercoledì 3 agosto 2022, farà tappa a Lecce nella “sua” Puglia: il rapper di Molfetta, tra gli artisti italiani più amati dell’era contemporanea, sarà in concerto al Pala Live come ospite dell’Oversound Music Festival in una delle date finali della sua (ultima di sempre?) tournée. Michele Salvemini (vero nome di Caparezza) è in promozione del decimo album studio “Exuvia“, nella setlist del concerto leccese ci saranno dunque gli ultimi singoli estratti da questo lavoro discografico e i brani più famosi della sua brillante carriera. Inizio concerto ore 21.30, ultimi biglietti disponibili qui.

Caparezza in concerto a Lecce: la scaletta

Ecco la scaletta ufficiale del concerto di Caparezza a Lecce:

– Canthology
– Fugadà
– Larsen
– Campione dei novanta
– Contronatura
– Mica Van Gogh
– Eyes Wide Shut
– Una chiave
– Il mondo dopo Lewis Carroll
– Goodbye Malinconia
– China Town
– La certa
– El sendero
– Ghost Memo (Skit)
– Come Pripyat
– Vengo dalla Luna
– Abiura di me
– Zeit!
– La scelta
– Ti fa stare bene
– Exuvia
– Vieni a ballare in Puglia
– Fuori dal tunnel

Previsioni meteo Lecce – 3 agosto 2022

Attuale situazione sinottica che vede un robusto anticiclone di matrice afro-azzorriana in espansione da ovest sul Mediterraneo centrale. Questo porterà condizioni meteo più stabili in Italia, anche se non mancheranno acquazzoni e temporali pomeridiani nelle zone interne. Tempo più stabile e cieli soleggiati sulle regioni adriatiche. Nella serata odierna sulla città di Lecce è atteso tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni. Le temperature in serata si aggireranno tra i 27°C e i 28°C, per poi scendere nella notte fino a 22°C-23°C. I venti saranno deboli o moderati dai quadranti settentrionali.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

E

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto