Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Coez in concerto a Gallipoli venerdì 5 agosto 2022: scaletta, orario e info Parco Gondar – Meteo

Atmosfere indie-pop e bagno di folla, è tutto pronto per il concerto di Coez al Parco Gondar di Gallipoli: tutti i dettagli sul concerto

Coez in concerto a Gallipoli venerdì 5 agosto 2022: scaletta, orario e info Parco Gondar – Meteo
Singer Coez performs on stage during the traditional May Day Concert at San Giovanni Square in Rome, Italy, 01 May 2022. ANSA / ANGELO CARCONI

Coez in concerto venerdì 5 agosto 2022 al Parco Gondar di Gallipoli, nuova data dell’ “Essere Liberi in Tour”: tutte le info

Coez porta il suo “Essere Liberi in Tour” a Gallipoli: il cantautore indie-pop campano, tra gli artisti più amati del panorama musicale contemporaneo, si esibirà in concerto venerdì 5 agosto 2022 al Parco Gondar della cittadina pugliese, per una nuova tappa della sua fortunata tournée italiana. Silvano Albanese, vero nome di Coez, sarà accompagnato sul palco dalla sua fidata band e canterà per il pubblico i brani del nuovo album “Volare” (uscito a dicembre 2021, il sesto in carriera) compreso l’ultimo singolo “Essere Liberi” e i cavalli di battaglia di un repertorio che l’ha consacrato tra i grandi della musica. Inizio concerto ore 21, ultimi biglietti disponibili qui.

Coez in concerto a Gallipoli: la scaletta

Ecco la probabile scaletta del concerto di Coez a Gallipoli (soggetta a possibili modifiche dipendenti dalla volontà dell’artista):

Wu-Tang
Fra le nuvole
Flow Easy
Le luci della città
Ol’ Dirty
Occhiali scuri
Sesso e droga
Jet
Come nelle canzoni
Cerchi con il fumo
Crack
Faccio un casino
Bomba a mano
Occhi rossi
E yo mamma
Margherita
Domenica
Niente che non va
Le parole più grandi
Ali sporche
Lontana da me
È sempre bello
La musica non c’è
Faccia da rapina
Essere liberi

Previsioni meteo Gallipoli – 5 agosto 2022

Campo di alta pressione che domina sul Mediterraneo con aria molto calda di estrazione africana che interessa tutta la nostra Penisola. Su Gallipoli nella giornata di domani ci attendiamo condizioni meteo stabili con cieli sereni o al più poco nuvolosi, nessuna variazione anche nelle ore serali con tempo che si manterrà asciutto e con cieli sereni. Le temperature saranno comprese tra i +22 gradi di minima e +33 gradi di massima, ventilazione debole dai quadranti settentrionali.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto