Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 30 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Concerto Ultimo a Firenze, scaletta brani, biglietti Stadio Franchi, viabilità, orario e previsioni meteo 11-12 giugno

Ecco le info sul concerto di Ultimo a Firenze in programma nei giorni 11 e 12 giugno: biglietti sold out, ecco le previsioni meteo Firenze

Concerto Ultimo a Firenze, scaletta brani, biglietti Stadio Franchi, viabilità, orario e previsioni meteo 11-12 giugno
Concerto Ultimo a Firenze

Ecco le info sul concerto di Ultimo a Firenze in programma nel weekend allo Stadio Franchi

Il concerto di Ultimo a Firenze sarà uno degli eventi più importanti del fine settimana. Dopo la collaborazione con Ed Sheeran e la pubblicazione del singolo “Vieni nel mio cuore”, Ultimo torna ad esibirsi dal vivo con due concerti nel capoluogo Toscano che si terranno sabato 11 e domenica 12 giugno. Entrambi gli eventi sono ormai sold out e prevederanno la partecipazione di circa 80.000 persone. Il giovane cantautore italiano vanta già 16 dischi d’oro e 52 dischi di platino.

Canterà anche l’ultimo singolo

Nei due concerti Fiorentini presenterà per la prima volta il brano “Vieni nel mio cuore” oltre ai tanti successi già conclamati per un evento che durerà due ore o poco più. In scaletta anche alcuni brani presenti nell’album “Solo” che ha ottenuto il doppio disco di platino e che stato autoprodotto dalla sua stessa etichetta, Ultimo Records. In scaletta anche brani come Colpa delle favole, Pianeti e Peter Pan. Il cantautore ha anche deciso di devolvere una parte degli incassi dei due concerti ad alcuni progetti dell’Unicef contro la malnutrizione e a sostegno delle vaccinazioni.

Concerto Ultimo, Stadio Franchi, viabilità, biglietti e ingressi

Per quanto riguarda l’organizzazione del concerto di Ultimo, l’ingresso allo stadio Franchi sarà consentito dalle 16:30 alle 17 per coloro che possiedono i biglietti vip pack Gold mentre per coloro che invece possiedono i biglietti prato Gold l’ingresso è dalle 17 alle 18:30. Gli ingressi sono consentiti solo dalle ore 18 per la curva Fiesole e dalle 18:30 per gli altri settori. In totale le porte d’accesso dello stadio fiorentino in base al biglietto sono 10. Il concerto dovrebbe iniziare attorno alle ore 21.  Per quanto riguarda i biglietti, le biglietterie del Mandela Forum inizieranno a operare dalle ore 14 per consentire il ritiro dei biglietti acquistati su TicketOne. Per accedere nei pressi dello stadio fiorentino è fortemente consigliato l’uso dei mezzi pubblici mentre è sconsigliato l’uso del proprio mezzo. Fra l’altro lo stadio Franchi è vicinissimo alla stazione di Firenze Campo di Marte ben servita da treni regionali e nazionali. ..

Previsioni meteo Firenze, 11-12 giugno 2022

Campo di alta pressione con valori massimi al suolo intorno a 1020 hPa che si espande sull’Europa occidentale portando condizioni meteo per lo più stabili anche sull’Italia. Per il prossimo weekend sulla città di Firenze ci attendiamo tempo asciutto con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia Sabato che Domenica. Temperature comprese tra +17°C di minima e +32°C di massima. Ventilazione da moderata a debole dai quadranti nord-orientali.

Scaletta brani concerto Ultimo a Firenze

Intro
1. Buongiorno Vita
2. Dove Il Mare Finisce
3. Quei Ragazzi
4. Cascare Nei Tuoi Occhi
5. Il Ballo Delle Incertezze
6. Poesia Senza Veli
7. Vieni Nel Mio Cuore
8. Niente
9. Piccola Stella
10. Ipocondria
11. Sul Finale + Strumentale
Acoustic Band
12. Medley
13. Colpa Delle Favole
14. Rondini Al Guinzaglio
15. Fateme Cantà
16. I Tuoi Particolari
17. Pianeti
18. Ti Dedico Il Silenzio
Piano e Vox
19. La Stella Più Fragile Dell’universo
20. Giusy
21. Farfalla Bianca
22. Quel Filo Che Ci Unisce / Tutto Questo Sei Tu
23. 22 Settembre
Bis
24. Sogni Appesi

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto