Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 26 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Coppa America 2019, orario tv Brasile-Argentina: pronostico e probabili formazioni. Il meteo

di

Semifinali Coppa America 2019: pronostico Brasile-Argentina che si gioca nella notte italiana tra il 2 e il 3 luglio. Le probabili formazioni. Come vedere la partita in diretta tv e streaming

Coppa America 2019, orario tv Brasile-Argentina: pronostico e probabili formazioni. Il meteo
Coppa America 2019, orario tv Brasile-Argentina: pronostico e probabili formazioni. Il meteo

Previsioni Meteo Belo Horizonte 2 Luglio 2019

Correnti più fresche e instabili dai quadranti occidentali lambiscono la parte meridionale del Brasile, favorendo la formazione di qualche acquazzone o temporale anche intenso. In particolare, questi fenomeni non dovrebbero raggiungere però Belo Horizonte, con tempo dunque asciutto quest’oggi: i cieli rimarranno sereni o poco nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Le temperature oscilleranno tra +14°C e +28°C con venti deboli o moderati generalmente dai quadranti settentrionali.

Coppa America 2019, Brasile-Argentina: quando e dove si gioca

Brasile-Argentina è la prima semifinale di Coppa America 2019 che si gioca a Belo Horizonte (Brasile), martedì 2 luglio alle 21.30 locali (in Italia saranno le ore 2.30 di mercoledì 3 luglio).

Coppa America 2019, il percorsi di Brasile e Argentina alla vigilia della semifinale

Il Brasile inserito nel Girone A, si è classificato al primo posto con 7 punti. Nello stesso gruppo si sono qualificate anche le nazionali di Venezuela e Perù, rispettivamente seconda e terza classificata, eliminata la Bolivia. Il Brasile ha stravinto all’esordio contro i boliviani 5-0, e nell’ultimo match contro i peruviani 3-0. Pareggio a reti inviolate con il Venezuela. Agli ottavi di finale ha vinto 1-0 contro il Paraguay.

L’Argentina inserita nel gruppo B, si è classificata al secondo posto con appena 4 punti, frutto di una falsa partenza (sconfitta 2-0 dalla Colombia). Ha pareggiato 1-1 contro il Paraguay e vinto 2-0 contro il Qatar. Negli ottavi di finale ha trovato il Venezuela e lo ha sconfitto 2-0.

Coppa America 2019, pronostico Brasile-Argentina

Come già anticipato, nella notte italiana tra martedì 2 e mercoledì 3 luglio 2019, si disputa la prima semifinale di Coppa America tra Brasile e Argentina. Nessuna delle due squadre ha particolarmente impressionato. Il livello della manifestazione è stato abbastanza basso sino ad ora, si sono visti giocatori stanchi in generale e forse nemmeno troppo motivati. Verdeoro orfani della stella Neymar, albiceleste con un Messi davvero sottotono, d’altronde nemmeno nei periodi migliore ha dato un grande apporto con la maglia della nazionale. Guardando i risultati e le prestazioni delle 4 partita precedenti, il Brasile sembra avere decisamente più probabilità di vincere. La SNAI quota la sua vittoria 1,87, quella argentina a 4,50, il segno X al termine dei regolamentari a 3,35.

Probabili formazioni Brasile-Argentina, semifinale Coppa America 2019

Secondo quanto riportato dal Corrieredellosport.it, la Selecao dovrebbe essere schierata con il 4-3-3, mentre gli argentini con un trequartista alle spalle di due punte.

BRASILE (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, FIlipe Luis; Arthur, Casemiro, Coutinho; Gabriel Jesus, Everton, Firmino. CT: Tite

ARGENTINA (4-3-1-2): Armani; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; Paredes, De Paul, Acuna; Messi; Martinez, Aguero. CT: Scaloni

Brasile-Argentina, come vedere la semifinale di Coppa America 2019

In Brasile, a Belo Horizonte, si gioca Brasile-Argentina. Gli appassionati di calcio italiani, potranno vedere la partita alle ore 2.30 di mercoledì 3 luglio 2019 (ore 21.30 locali del 2 luglio), in diretta tv e live streaming su DAZN. Ricordiamo che Cile-Perù è la seconda semifinale di Coppa America, che si disputerà esattamente 24 ore dopo e sempre in diretta tv e live streaming su DAZN.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto