Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 20 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Diga crolla in diretta tv, sfiorati dal fiume in piena

di

centro meteo italiano

Durante un servizio televisivo giornalista, cameraman ed intervistato sono stati sfiorati dal fiume in piena dopo il crollo di una diga. E’ accaduto in Cina

diga crolla in diretta tv

diga crolla in diretta tv, foto youreporter

Diga crolla in diretta tv, sfiorati dal fiume in piena – E’ drammatica la situazione in alcune province della Cina a causa dell’ondata di maltempo che si è abbattuta sul Paese. Tra gli incidenti più drammatici avvenuti a causa delle piogge intense vi è quello catturato in diretta dalla rete televisiva CCTV durante un’intervista. La reporter, il suo cameraman e l’uomo che la giornalista stava intervistando sono stati letteralmente sfiorati dal fiume in piena, dopo la rottura della diga avvenuta alle loro spalle e ripresa dalle telecamere. Le immagini sono state caricate su Youtube dall’emittente CCTN news e mostrano l’attimo nel quale il muro d’acqua rompe l’argine sfiorando le persone.

E’ accaduto a Zhenjian nella provincia di Jiangsu. Nella contea di Sunan, nella provincia del Gansu invece una frana si è abbattuta sugli edifici residenziali depositando a terra oltre un metro di acqua e fango che ha danneggiato seriamente 63 abitazioni. Anche in questo caso il movimento franoso è stato causato dalle piogge torrenziali.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto