Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Mondiali Basket 2019, quarti di finale: Serbia fuori!!! Orario tv Spagna-Polonia. Meteo 10 settembre

di

Quarti di finale Mondiali Basket 2019 in Cina: calendario, orari tv e pronostici. Segui gli aggiornamenti live

Mondiali Basket 2019, quarti di finale: Serbia fuori!!! Orario tv Spagna-Polonia. Meteo 10 settembre
DIRETTA Basket, quarti Mondiali 2019: orari tv, oggi Argentina-Serbia e Spagna-Polonia. Meteo 10 settembre

Previsioni meteo quarti di finale mondiali basket 2019, partite del 10 settembre

Previsioni Meteo Shaghai 10 settembre 2019 per Spagna-Polonia: Residua instabilità sulla Cina orientale dopo il passaggio di una perturbazione foriera di piogge e temporale. Su Shanghai il tempo è previsto in generale miglioramento in queste ore, con i cieli che rimarranno comunque a tratti anche molte nuvolosi ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature saranno comprese tra +25°C e +30°C, mentre i venti risulteranno deboli dai quadranti Orientali.

Previsioni Meteo Dongguan 10 settembre 2019 per Argentina-Serbia: L’anticiclone protegge la Cina meridionale dalle perturbazioni che invece scorrono sui suoi settori più settentrionale, determinando condizioni di tempo stabile come anche soleggiato. Su Dongguan il tempo quindi rimane asciutto con cieli in prevalenza sereni, mentre il clima è generalmente caldo: le temperature oscilleranno tra +27°C e +30°C, venti deboli dai quadranti Orientali.

Basket, Mondiali 2019: calendario quarti di finale

Oggi, martedì 10 settembre 2019, prendono il via i quarti di finale dei Mondiali basket 2019 che si svolgono in Cina. Il programma odierno, offre alle 13.00 (ora italiana), la partita Argentina-Serbia. Alle 15.00 l’altro match della giornata: Spagna-Polonia. Gli altri due quarti si giocheranno mercoledì 11 settembre, alle 15 scendono in campo per affrontarsi Usa e Francia; alle 15.00 toccherà ad Australia e Repubblica Ceca.

Argentina-Serbia 97-87: risultato finale

Clamorosa eliminazone della Serbia al Dongguan Basketball Center. L’Argentina ha vinto 97-87 perdendo solo il parziale del 3° quarto. Dominio sudamericano nell’ultimo quarto (29-20), con Scola spettacolare e decisivo, ma grande prestazione di tutti gli argentini, su tutti Capazzo. Bogdanovic e compagni a casa. Nella semifinale dei Mondiali Basket 2019, l’Argentina aspetta di conoscere il risultato di Spagna-Polonia.

Spagna-Polonia

Se la vittoria contro l’Italia non è stata affatto convincente (più i demeriti azzurri che i meriti iberici), lo è stata molto di più la prestazione contro la più quotata Serbia, battuta 81-69. La Polonia ha sconfitto la Russia 79-74, per poi perdere di 26 punti contro l’Argentina. Non dovrebbe esserci storia, la Spagna è favoritissima.

Mondiali basket 2019 in tv

I quarti di finale verranno trasmessi in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Martedì 10 settembre si giocano Argentina-Serbia alle ore 13:00 e Spagna-Polonia-Russia alle ore 15:00. Mercoledi 11 settembre si disputano  Stati Uniti-Francia alle ore 13:00 e Australia-Repubblica Ceca alle ore 15:00. Il live streaming delle partite è disponibile sulla piattaforma Sky Go.

Chi passerà in semifinale?

Nei primi due quarti di finale dei mondiali di basket 2019, il pronostico sembra chiuso. La Serbia è nettamente favorita contro l’Argentina. La Spagna è ancora di più super favorita contro la Polonia. Negli altri due quarti, gli USA avranno una partita difficile da affrontare contro la Francia, anche se sono favoriti, non hanno fatto vedere molto fino ad ora. Infine, l’Australia gode dei favori del pronostico contro una Rep. Ceca che è stata la sorpresa del mondiale fino ad adesso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto