Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Eros Ramazzotti in concerto all’Arena di Verona 20-21-23-24 settembre 2022: scaletta, orari e info biglietti | Meteo

Tre ore di spettacolo e grandi scenografie (con possibili ospiti a sorpresa): Eros Ramazzotti in concerto all'Arena di Verona, quattro date per i fan

Eros Ramazzotti in concerto all’Arena di Verona 20-21-23-24 settembre 2022: scaletta, orari e info biglietti | Meteo
epa10187113 Italian singer Eros Ramazzotti performs on stage at Real Maestranza bullring in Sevilla, Spain, 15 September 2022. EPA/PEPO HERRERA

Quattro show speciali di Eros Ramazzotti all’Arena di Verona: info e scalette concerti 20, 21, 23 e 24 settembre 2022

Dopo la “data zero” di Agrigento, Eros Ramazzotti è pronto per il suo imponente tour mondiale: si parte dalla suggestiva Arena di Verona dove il cantante capitolino, accompagnato dalla fidata band, si esibirà in concerto in quattro date (le uniche in Italia) nei giorni 20, 21, 23 e 24 settembre 2022. Dopodiché Ramazzotti, uno degli artisti più rappresentativi della storia della musica italiana, porterà il suo spettacolo in Europa, Stati Uniti e Sudamerica fino a metà 2023. L’artista ha in serbo per il pubblico di Verona un concerto di circa tre ore con il meglio di un repertorio intramontabile, tra grandi successi e brani più “ricercati”. Possibili ospiti a sorpresa che affiancheranno il cantautore pop sul palco. Inizio concerti ore 21, ultimi biglietti disponibili qui.

Eros Ramazzotti in concerto a Verona: la scaletta

Ecco la probabile scaletta del concerto di Eros Ramazzotti a Verona, soggetta a possibili modifiche dell’ultim’ora dipendenti dalla volontà dell’artista:

1 Battito infinito
2 Ama
3 Vita ce n’è
4 Sono
5 Dove c’è musica
6 Un’emozione per sempre
7 Più che puoi
8 Stella gemella
9 Se bastasse una canzone
10 Madonna De Guadalupe
11 I belong to you
12 Solo con te
13 Ogni volta che respiro
14 Una storia importante
15 Terra promessa
16 Fuoco nel fuoco
17 Un’altra te
18 Sto pensando a te
19 Favola
20 Più bella cosa

Previsioni meteo Verona – 20 settembre 2022

Situazione sinottica che vede e vedrà l’Italia contesa tra due figure bariche di spicco, un promontorio anticiclonico che si estende principalmente sull’Europa occidentale e una vasta area depressionaria sull’est Europa. Questa sorta di vuoto barico si traduce in Italia con condizioni meteo di prevalente stabilità e clima tardo-estivo che inevitabilmente riguarderanno anche la città di Verona, con cieli da poco a parzialmente nuvolosi.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto