Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Fabri Fibra in concerto a Catania mercoledì 3 agosto 2022: scaletta, orario e info Villa Bellini | Meteo

Il rap di Fabri Fibra sbarca a Catania mercoledì 3 agosto 2022, attesissimo concerto a Villa Bellini: scaletta, orario e info show

Fabri Fibra in concerto a Catania mercoledì 3 agosto 2022: scaletta, orario e info Villa Bellini | Meteo
Un momento del concerto di Fabri Fibra, questa sera 09 luglio 2011 a Roma. ANSA/ANGELO PALOMBINI

Fabri Fibra porta il suo “Caos Live Festival Tour” a Catania, concerto a Villa Bellini mercoledì 3 agosto 2022: scaletta e tutte le info sull’evento

Il “Caos Live Festival Tour” di Fabri Fibra sbarca a Catania: il rapper milanese, tra i più amati dagli italiani (soprattutto i giovani), si esibirà in concerto mercoledì 3 agosto 2022 nella splendida cornice di Villa Bellini della città sicula. Fabrizio Tarducci, vero nome dell’artista, è in promozione del suo nuovo album “Caos“, uscito a marzo scorso cinque anni dopo l’ultimo lavoro discografico “Fenomeno“e vent’anni dopo l’acclamatissimo esordio con “Turbe giovanili”. Nella setlist del concerto catanese saranno presenti i brani estratti da “Caos” e le canzoni più famose del repertorio di un personaggio che ha rivoluzionato il mondo del rap italiano. Inizio concerto ore 21, ultimi biglietti disponibili qui.

Fabri Fibra in concerto a Catania: la scaletta

Ecco la scaletta ufficiale del concerto di Fabri Fibra a Catania:

– Intro (cielo)
– GoodFellas / Brutto Figlio Di / Sulla Giostra
– Cronico
– La pula bussò
– Fenomeno
– Demo nello stereo
– Propaganda
– Stelle
– Pamplona
– Rap In Guerra
– Applausi Per Fibra
– Rap In Vena / Non Crollo / Non Fare La Puttana
– Come Vasco
– Bugiardo
– Cocaine
– Verso altri lidi
– Yoshi
– Caos
-Fotografia
– Calipso
– Vip In Trip
– La soluzione
– Panico
– Stavo pensando a te
– Luna piena
– Tranne te
– Dalla A Alla Z

Previsioni meteo Catania – 3 agosto 2022

Un campo di alta pressione si espande sull’Europa centro-occidentale interessando anche il Mediterraneo e l’Italia dove porterà tempo per lo più stabile. Aria più fresca in quota porterà comunque un po’ di instabilità pomeridiana sui rilievi. Sulla città di Catania nella giornata di domani ci attendiamo tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, da segnalare qualche acquazzoni pomeridiani sui rilievi circostanti ma con scarso interessamento della città. Ampi spazi di sereno anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +24°C di minima e +35 gradi di massima, ventilazione debole o moderata dai quadranti orientali o nord-orientali.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto