Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Fast Animals and Slow Kids in concerto a Milano 15 settembre 2022: scaletta e orario | Carroponte | Meteo

La rock band Fast Animals and Slow Kids porta il suo spettacolo energico a Sesto San Giovanni (Milano), tutte le info sul concerto a Carroponte

Fast Animals and Slow Kids in concerto a Milano 15 settembre 2022: scaletta e orario | Carroponte | Meteo
Foto Facebook

La alternative rock band Fast Animals and Slow Kids in concerto giovedì 15 settembre 2022 a Carroponte: tutte le info e la scaletta dello show

Il fortunatissimo tour italiano dei Fast Animals and Slow Kids si conclude a Sesto San Giovanni (Milano): la alternative rock band italiana, tra le rivelazioni dell’ultimo biennio, si esibirà in concerto giovedì 15 settembre 2022 a Carroponte per l’ultima data di una tournée nello Stivale che ha registrato grandi incassi e bagni di folla in ogni città. I FASK, capitanati da Aimone Romizi, proporranno al pubblico milanese i brani dell’ultimo album “É già domani” e i più grandi successi di un repertorio che ha conquistato il pubblico, soprattutto i giovani. Inizio concerto ore 21, ultimi biglietti disponibili su Ticketone.it.

Fast Animals and Slow Kids a Sesto San Giovanni: la scaletta

Ecco la scaletta ufficiale del concerto dei Fast Animals and Slow Kids a Sesto San Giovanni:

– Vita Sperduta
– Come un animale
– Annabelle
– Demoni
– Dritto al cuore
– Lago ad alta quota
– Canzoni tristi
– Stupida canzone
– Rave
– Combattere per l’incertezza
– Come reagire al presente
– Forse non è la felicità
– Animali notturni
– Cosa ci direbbe
– Non potrei mai
– A cosa ci serve

Previsioni meteo Milano – 15 settembre 2022

Correnti umide occidentali investono gran parte dell’Italia portando però piogge e temporali solo su alcune zone. Sulla città di Milano nelle prossime ore ci attendiamo condizioni meteo per lo più stabili con nuvolosità irregolare alternata a schiarite. Poche variazioni anche nelle ore serali quando il tempo sarà asciutto. Temperature in serata intorno ai +21/22 gradi con ventilazione debole dai quadranti nord-occidentali. 

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto