Mercoledì 17 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Il maltempo sta flagellando l’Italia: scuole chiuse nei seguenti comuni, regioni e città

Le scuole resteranno chiuse in alcuni comuni a causa dell'allerta maltempo mercoledì 13 marzo 2019

Allerta meteo, scuole chiuse
Scuole chiuse 13 marzo 2019
  • Ondata di maltempo, la situazione per mercoledì 13 marzo 2019

    È ancora in atto sull’Italia, un’ondata di maltempo che sta interessando l’intero Paese da nord a sud, creando non pochi disagi, soprattutto a causa di piogge e forte vento. Nella giornata di domani ancora instabilità in alcune zone e altra perturbazione in transito, soprattutto al centro Italia. Il peggioramento si estenderà verso il meridione nel corso della serata con temperature in calo e abbassamento della quota neve che tornerà attorno ai 500-700 metri tra Adriatico e meridione nella nottata su giovedì.

    Scuole chiuse in diverse zone mercoledì 13 marzo 2019

    È per questo motivo che, per la giornata di mercoledì 13 marzo 2019, i sindaci di diversi comuni hanno emesso ordinanze per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in vista dell’allerta meteo. Ricordiamo che l’elenco è in costante aggiornamento: per le informazioni ufficiali vi invitiamo a visitare il sito web del vostro comune di riferimento. 

  • Scuole chiuse mercoledì 13 marzo 2019: l’elenco dei Comuni

    Di seguito l’elenco dei comuni che hanno emanato un’ordinanza di chiusura delle scuole a causa delle avverse condizioni meteorologiche per la giornata di mercoledì 13 marzo 2019.

    CAMPANIA: Benevento, Marcianise, Pozzuoli.

    METEO: nuova fase di maltempo su diverse regioni, ecco i dettagli

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. Conoscenze e studi di Geofisica e Terremoti. Nel percorso di studi ho sempre mostrato interesse anche a temi di salute. La mia più grande passione però resta da sempre la meteorologia, approfondita poi attraverso la tesi di laurea sperimentale sulle variabili pedoclimatiche in Italia e un master di "Meteorologia Nautica". Amo viaggiare, scoprire nuovi luoghi e in generale sono curioso di conoscere e imparare. I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU: