Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Iron Maiden in concerto al Bologna Sonic Park giovedì 7 luglio 2022: scaletta, orario e info | Meteo

Gli Iron Maiden, tra le band heavy metal più amate al mondo, sbarcano a Bologna mercoledì 7 luglio: tutte le info e la scaletta dello show

Iron Maiden in concerto al Bologna Sonic Park giovedì 7 luglio 2022: scaletta, orario e info | Meteo
Foto IronMaiden.com

Gli Iron Maiden pronti ad infiammare l’Italia, concerto giovedì 7 luglio 2022 al Bologna Sonic Park (Arena Parco Nord): tutte le info

L’heavy metal degli Iron Maiden sbarca in Italia: la leggendaria band britannica, amatissima in tutto il mondo, si esibirà in concerto giovedì 7 luglio 2022 al Bologna Sonic Park, l’importante rassegna musicale della città emiliana. I Maiden, capitanati dal frontman Bruce Dickinson e dal bassista Steve Harris, saranno impegnati fino ad ottobre nel “Legacy of the Beast Tour” che prevede una sola tappa nel nostro Paese (Arena Parco Nord); la band, attiva dal 1980, ha in serbo per i fan italiani una scaletta composta da nuovi singoli e brani storici di un repertorio immortale. In apertura si esibiranno i gruppi Lord Of The Lost ed Airbourne, attesi circa 40mila spettatori. Inizio concerti ore 18.45, ultimi biglietti disponibili qui.

Iron Maiden al Bologna Sonic Park: la scaletta

Ecco la scaletta ufficiale del concerto degli Iron Maiden al Bologna Sonic Park:

– Senjutsu
– Stratego
– The Writing on the Wall
– Revelations
– Blood Brothers
– Sign of the Cross
– Flight of Icarus
– Fear of the Dark
– Hallowed Be Thy Name
– The Number of the Beast
– Iron Maiden
– The Trooper
– The Clansman
– Run to the Hills
– Aces High

Previsioni meteo Bologna – 7 luglio 2022

Ingerenza di correnti più instabili e più fresche provenienti dal settore balcanico interesseranno l’Italia portando un peggioramento delle condizioni meteo, principalmente nel pomeriggio con piogge e temporali anche intensi su Appennino e Alpi nordorientali, con diffusi sconfinamenti presso le aree meno interne che potrebbero addirittura raggiungere Bologna in serata, con temperature in calo in caso di eventuale passaggio dei fenomeni.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto