Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 19 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

La grande tempesta si sta abbattendo sull’Argentina, arriva il video choc: bambino salvo per miracolo

di

centro meteo italiano

La grande tempesta si sta abbattendo sull’Argentina, arriva il video choc: bambino salvo per miracolo (filmato a pagina 2)

La grande tempesta si sta abbattendo sull’Argentina, arriva il video choc: bambino salvo per miracolo (filmato a pagina 2)

La grande tempesta si sta abbattendo sull’Argentina, arriva il video choc: bambino salvo per miracolo – Non c’è pace per il Sud America in questo periodo costretta ad affrontare eventi meteorologici intensi e spesso estremi. Infatti un’ennesima violenta tempesta è andata a colpire l’Argentina portando piogge torrenziali che hanno ridotto strade a veri e propri fiumi in piena, violente anche le raffiche di vento che si sono registrate. Maggiormente interessata dai fenomeni è stata la parte settentrionale del paese, dove si sono toccati in alcuni casi anche i 100 mm di pioggia. La città di Posadas, situata all’estremità nord-orientale dell’Argentina non distante dal confine con Paraguay e Brasile è stata una delle più colpite dalla violenta tempesta con temporali davvero molto intensi. (video a pagina successiva).

Di seguito è riportato un video che mostra un bambino al di fuori della propria abitazione, quando ad un tratto capirà di essere stato miracolato. Fortunatamente nessuna conseguenza per lui ma soltanto un terribile spavento.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto