Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 21 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Maltempo Abruzzo, maxi tamponamento vicino al traforo del Gran Sasso

di

centro meteo italiano

Incidenti a catena all’uscita del traforo del Gran Sasso a causa del maltempo che ha reso l’asfalto viscido e pericoloso

Maltempo Abruzzo, maxi tamponamento vicino al traforo del Gran Sasso –  Un incidente di grandi proporzioni ha coinvolto diversi veicoli tra automobili, furgoni e camion, all’uscita del traforo del Gran Sasso. E’ accaduto sul tratto Teramo – Roma, in direzione Roma dove a causa della neve che per ore è scesa copiosa l’asfalto è stato reso viscido ed è stata proprio questa la causa di due distinti incidenti che hanno dato origine ad un tamponamento a catena con diversi veicoli coinvilti.

Incidente sul Gran Sasso

Incidente sul Gran Sasso, gianluca natanni

Nell’incidente provocato dall’ondata di maltempo che interessa questa zona dell’Abruzzo nessuno è rimasto ferito ma lo spavento è stato grande in quanto alcuni veicoli sono rimasti letteralmente incastrati in mezzo ad altre auto o camion, con il rischio concreto di essere schiacciati. Per alcune ore l‘autostrada è stata chiusa deviando poi il traffico al casello di Assergi dal quale le auto, superato il tratto dell’incidente venivano fatte rientrare. Il video ripreso da uno degli automobilisti mostra i drammatici momenti immediatamente successivi al tamponamento.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto