
Maltempo, uomo resta stordito dal boato: fulmine colpisce la sua auto: il 53enne dovrà osservare un periodo di riposo, bruciata l’antenna del navigatore satellitare sul cofano 9 maggio 2017

Maltempo, la centralina rimasta bruciata dal fulmine, fonte immagine: mtvsanmarino.sm
Maltempo, uomo resta stordito dal boato: fulmine colpisce la sua auto – L’ondata di maltempo che sta colpendo la nostra Penisola, continua a mietere danni e alcuni feriti specie sulle regioni settentrionali della nostra Penisola. Una brutta disavventura ha infatti colpito un uomo di 53 anni di San Marino che si stava recando questa mattina a lavoro: a bordo della sua auto, resta stordito dal boato causato dalla caduta di un fulmine che ha colpito in pieno la scatola dell’antenna del navigatore satellitare situata sul cofano. Una grande fiammata è stata subito dopo la scarica elettrica. L’uomo è stato trasportato e visitato al Pronto Soccorso e sarà costretto a osservare un periodo di riposo di una o due settimane.
Il flusso di aria fresca e instabile che ha attraversato la nostra Penisola, tenderà lentamente ad allontanarsi, lasciando spazio ad ampie schiarite e a qualche residuo rovescio sui principali settori montuosi. Nella giornata di domani.