Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 16 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / acquazzoni e temporali pomeridiani al Centro Sud Italia

di

centro meteo italiano

Meteo / correnti fresche e instabili continuano a favorire lo sviluppo di acquazzoni e temporali pomeridiani al Centro Sud Italia.

METEO / acquazzoni e temporali pomeridiani al Centro Sud Italia – 18 aprile 2018 – La situazione meteo vede in questi giorni l’anticiclone risalire sempre più sulla Penisola Iberica arrivando a lambire con i suoi massimi l’Europa centrale e in parte anche l’Italia, specie settentrionali. Al Centro Sud infatti, sia nelle prossime ore che poi anche domani, giovedì 19 aprile, una circolazione più fresca e instabile favorirà la formazione di acquazzoni e temporali pomeridiani ad iniziare dai rilievi. In particolare tali fenomeni si concentreranno tra Lazio e Abruzzo come pure al Sud e sulle isole Maggiori, con acquazzoni e temporali a partire dalle zone interne in estensione verso le coste occidentali in serata. Per tutti i dettgli, guardate di seguito il video con le previsioni meteo per i prossimi giorni sull’Italia:

[…]

Continuate quindi a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni, con ancora qualche acquazzone e temporale pomeridiano al Centro Sud ma anche temperature ormai ben sopra le medie del periodo.

a cura di Martina Rampoldi

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto