Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 26 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Alassio, Boomdabash scaletta concerto oggi 21 agosto 2019 | Zona Porto Luca Ferrari | Orario e info biglietti

di

Boomdabash in concerto mercoledì 21 agosto 2019 alla Zona Porto Luca Ferrari di Alassio (SV): scaletta, previsioni meteo, orario e info evento

Meteo Alassio, Boomdabash scaletta concerto oggi 21 agosto 2019 | Zona Porto Luca Ferrari | Orario e info biglietti
Meteo Alassio, Boomdabash scaletta concerto 21 agosto 2019 | Zona Porto Luca Ferrari - Foto IVG.it

Previsioni meteo Alassio

Cieli irregolarmente nuvolosi in queste ore sulle regioni settentrionali, sole prevalente invece al centro e al sud Italia dove le temperature risultano sempre tipicamente estive. Anche sulla città di Alassio pertanto troviamo poche schiarite in queste ore e nelle prossime ore la situazione resterà invariata. Anche nella giornata di mercoledì 21 agosto, infatti, avremo nubi irregolari in transito ma con tempo asciutto e senza precipitazioni associate, temperature comprese tra 21 e 27 gradi e venti moderati occidentali. PER TUTTI I DETTAGLI RELATIVI ALLE PREVISIONI METEO DI ALASSIO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Tendenza meteo in Italia per i prossimi giorni

L’anticiclone africano subisce la spinta vigorosa del flusso atlantico con una vasta e profonda depressione in azione in questi giorni su mezza Europa. Il clima in Italia risulta molto caldo ancora una volta al centro-sud con valori oggi oltre la media di 2-4 gradi. Secondo le ultime uscite dei principali modelli meteo nel weekend le temperature caleranno anche al centro-sud e si avranno temporali diffusi sui settori interni della penisola oltre che sulle Alpi.

Boomdabash in concerto alla Zona Porto Luca Ferrari di Alassio (SV)

Il fenomeno Boomdabash sbarca ad Alassio: la hip-hop/reggae band pugliese, protagonista delle ultime estati italiane in radio e su Spotify, si esibirà in concerto mercoledì 21 agosto 2019 presso la Zona Porto Luca Ferrari della cittadina in provincia di Savona per una delle ultime tappe del “Per Un Milione Tour” estivo. I Boomdabash (Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra) canteranno per i fan liguri i loro brani più famosi, su tutti il brano di Sanremo 2019 “Per un milione” e i recenti tormentoni “Mambo Salentino” (che ha visto la collaborazione di Alessandra Amoroso) e “Non ti dico no” con Loredana Berté. In scaletta anche i brani dell’ultimo album “Barracuda“, pubblicato nel 2018 con riedizione speciale nel 2019 che vede la collaborazione con artisti del calibro di Rocco Hunt, Sergio Sylvestre, Fabri Fibra, Jake La Furia e Alborosie. In apertura si esibirà la band The Bluebeaters. Nella pagina successiva la probabile scaletta dello show e tutte le info sull’evento

Orario e info biglietti Boomdabash ad Alassio (SV)

Il concerto di Boomdabash alla Zona Porto Luca Ferrari di Alassio (SV) inizierà alle ore 21. Ultimi biglietti disponibili sono le biglietterie autorizzate Ticketone. Nella pagina successiva la probabile scaletta dello show.

Boomdabash in concerto ad Alassio (SV): la possibile scaletta

Non è ancora nota la scaletta ufficiale del concerto dei Boomdabash ad Alassio (SV). Di seguito alcuni pezzi che faranno sicuramente parte della setlist dello show:

Gente del Sud
Barracuda
Maria
Oro & asfalto
Non ti dico No
My Generation
The Blind Man Story
Party
Pon di Riddim
Il sole d’oriente
In un giorno qualsiasi
Boss
Mambo Salentino

Il comunicato social dei Boomdabash (Facebook)

Siamo molto felici – hanno annunciato di recente i Boomdabash sui social – di celebrare i nostri primi 15 anni di carriera. Abbiamo deciso di mettere in piedi in live più epico di tutti questi anni. Un’avventura fatta di sacrifici ma tante soddisfazioni. Per la prima volta i fan di Boomdabash assisteranno ad un live con una line up di altissimo livello, per uno spettacolo che difficilmente potranno dimenticare e che sicuramente lascerà un segno indelebile”.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e poi nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto