Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 25 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / Anticiclone prevalente sull’ Italia salvo sulle regioni meridionali

di

centro meteo italiano

Meteo / Correnti instabili interessano ancora le regioni del medio-adriatico e il sud Italia con locali precipitazioni, stabile e in prevalenza soleggiato altrove.

METEO / Anticiclone prevalente sull’ Italia salvo sulle regioni meridionali – 19 Dicembre 2017 –Situazione meteo per lo più invariata anche nella giornata di domani Mercoledì 20 Dicembre con tempo in prevalenza stabile sull’ Italia eccetto deboli precipitazioni sul Molise e Abruzzo e localmente sulle regioni meridionali, Sardegna inclusa. Le temperature risulteranno stabili e senza variazioni di rilievo, valori negativi di notte e al primo mattino sulle città di pianura e valli interne peninsulari, qualche grado in più di giorni, tuttavia inferiori alla media del periodo specialmente sulle regioni adriatiche e al sud. Il tutto generato dall’anticiclone delle Azzorre sui settori occidentali del nostro continente e le correnti più fredde e localmente instabili sulle regioni meridionali e medio adriatico. Nel video di seguito troverete il dettaglio delle previsioni meteo per domani sull’Italia:

[…]

L’ Anticiclone assicurerà condizioni di bel tempo sull’ Italia anche nei prossimi giorni della settimana. Continuate tuttavia a seguire i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni in compagnia dell’ anticiclone che determina condizioni di generale stabilità.

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto