Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Barolo, Thom Yorke scaletta concerto 16 luglio 2019 | Orario e info biglietti Piazza Rossa | Collisioni Festival

di

Thom Yorke in concerto a Barolo (CN) martedì 16 luglio 2019 per l'ultimo evento del Collisioni Festival: scaletta, previsioni meteo, orario e info show Piazza Rossa

Meteo Barolo, Thom Yorke scaletta concerto 16 luglio 2019 | Orario e info biglietti Piazza Rossa | Collisioni Festival
Meteo Barolo, Thom Yorke scaletta concerto 16 luglio 2019 | Orario e info biglietti Piazza Rossa - Foto CollisioniFestival.it

Mattinata piuttosto fresca sulle regioni nord-occidentali

Dopo l’intensa ondata di maltempo della giornata di ieri con piogge di forte intensità e nevicate sulle Alpi fino a 2500 metri di quota, le temperature sono scese sensibilmente al di sotto la media di riferimento sul Piemonte in queste ultime ore del mattino dove a stento si raggiungono i 18 gradi. Nella giornata di oggi le condizioni meteo saranno tuttavia stabili al nord e al centro Italia con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi mentre al sud Italia insisteranno le piogge e i temporali localmente di forte intensità, specie tra la Calabria e la Puglia. Tuttavia nelle prossime ore il bel tempo raggiungerà anche il sud Italia con il ritorno del sole.

LE PREVISIONI PER BAROLO, SEMPRE AGGIORNATE, SONO SUL NOSTRO SITO

Previsioni meteo Barolo

Una perturbazione con annesse masse di aria fredda è attiva sul Tirreno meridionale, portando maltempo anche intenso al Sud Italia mentre al nord e sulla città di Barolo torna il sole per tutta la giornata odierna grazie alle correnti settentrionali fresche e secche in transito in quota. Stesso copione anche per la giornata di domani, Mercoledì 17 Luglio, con cieli sereni o al più poco nuvolosi per nubi alte e stratificate in transito. Precipitazioni probabili invece nella giornata di Giovedì durante le ore pomeridiane.

Thom Yorke in concerto a Barolo (CN) martedì 16 luglio 2019 | Collisioni Festival

L’affascinante spettacolo di Thom Yorke sbarca finalmente in Italia: il cantautore britannico, leader dell’iconica alternative band Radiohead, sarà infatti in concerto oggi, martedì 16 luglio 2019, in Piazza RossaBarolo (in provincia di Cuneo) per la prima tappa italiana del suo tour estivo e l’ultimo appuntamento del Collisioni Festival 2019. Thom Yorke, accompagnato da una band, canterà per i fan italiani il meglio del suo repertorio da solista, su tutti i brani dell’ultimo album “Anima” (uscito nel 2019 e apprezzatissimo da critica e pubblico) e quelli del lavoro del 2014 “Tomorrow’s Modern Boxes“. Dopo lo show di Barolo, Thom Yorke suonerà in altre quattro città del nostro paese. Ad aprire tutte le date italiane del cantante inglese sarà il percussionista e compositore di musica elettronica Andrea Belfi. Nella pagina successiva la scaletta del concerto di Thom Yorke al Collisioni Festival di Barolo (CN).

Orario concerto al Collisioni Festival di Barolo (CN) | Info biglietti

Il concerto di Thom Yorke al Collisioni Festival di Barolo (CN) inizierà alle ore 21.30, tra le 20 e le 20.30 è previsto l’inizio dello show di Andrea Belfi. Ultimi biglietti ancora disponibili sul sito Ticketone.it e presso le biglietterie fisiche autorizzate.

Thom Yorke a Barolo (CN): la scaletta ufficiale

Interference
A Brain in Bottle
Impossible Knots
Black Swan
Harrowdown Hill
Pink Section
Nose Grows Some
Last I Heard (…He Was Circling the Drain)
The Clock
(Ladies & Gentlemen, Thank You for Coming)
Has Ended
Amok
Not the News
Truth Ray
Traffic
Twist
Dawn Chorus
Runwayaway
Default
Atoms for Peace

A cura di Marco Reda

Le date italiane del tour 2019 di Thom Yorke

17 luglio 2019 CODROIPO (UD), Villa Manin
18 luglio 2019 FERRARA, Piazza Castello
20 luglio 2019 PERUGIA, Arena Santa Giuliana
21 luglio 2019 ROMA, Auditorium Parco della Musica – Aula Cavea (SOLD OUT)

Biglietti disponibili sul sito Ticketone.it e presso le biglietterie fisiche autorizzate 

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto