Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 22 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / bel tempo sull’ Italia in compagnia dell’ Anticiclone, possibile peggioramento nei prossimi giorni

di

centro meteo italiano

Meteo / bel tempo nella giornata di Mercoledì 18 con sole prevalente sull’ Italia salvo foschie o nebbie sulla pianura Padana, peggioramento in arrivo a seguire?

METEO / bel tempo sull’ Italia in compagnia dell’ Anticiclone, possibile peggioramento nei prossimi giorni – 17 Ottobre 2017 – La lunga fase di tempo stabile su tutte le regioni d’ Italia determinata dall’ espansione dell’anticiclone delle Azzorre potrebbe esaurirsi nei prossimi giorni facilitando così il ritorno delle piogge. Anche le temperature sono destinate a calare sull’ Italia riportandosi entro il fine settimana su valori più in linea con la media del periodo. Evoluzione meteo tuttavia piuttosto incerta secondo le uscite dei modelli di questa mattina, seguite i prossimi aggiornamenti per le previsione più dettagliate. Guardate intanto il video con le previsioni sull’Italia per la giornata di domani:

[…]

Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni con l’anticiclone che potrebbe lasciare il posto alle correnti più instabili con il ritorno delle piogge e un graduale abbassamento delle temperature.

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto