Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 26 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Bologna, The Dandy Warhols scaletta ufficiale concerto 17 settembre 2019 | Locomotiv Club | Orario e info biglietti

The Dandy Warhols in concerto al Locomotiv Club di Bologna martedì 17 settembre 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento

Meteo Bologna, The Dandy Warhols scaletta ufficiale concerto 17 settembre 2019 | Locomotiv Club | Orario e info biglietti
Meteo Bologna, The Dandy Warhols scaletta concerto 17 settembre 2019 | Locomotiv Club - Foto Facebook Locomotiv Club

Previsioni meteo Bologna 17 settembre 2019

Ultimo giorno di bel tempo e clima estivo in tutta Italia in compagnia dell’Anticiclone delle Azzorre prima di un peggioramento meteo in arrivo tra la giornata di domani e quella di giovedì 19 settembre con piogge, temporali e temperature in calo. Cieli sereni o poco nuvolosi per nubi alte e stratificate in transito anche sulla città di Bologna sia nel pomeriggio che in serata e nottata odierna. Le temperature in serata saranno comprese tra +21°C e +24°C. La ventilazione sarà debole dai quadranti sud-occidentali.

The Dandy Warhols in concerto al Locomotiv Club di Bologna 17 settembre 2019

La rock band statunitense The Dandy Warhols prosegue il suo tour in Italia. Dopo il fortunato show di lunedì 16/9 a Milano, il gruppo americano sarà in concerto martedì 17 settembre 2019 al Locomotiv Club di Bologna per la seconda delle due date italiane in programma. The Dandy Warhols, capitanati dal frontman Courtney Taylor-Taylor, sono in tour per festeggiare il 25° anno di carriera e suoneranno per il pubblico bolognese i brani dell’ultimo album “Why You So Crazy” (lanciato a gennaio scorso per l’occasione) e i più grandi successi del loro repertorio. In apertura si esibirà la alternative-rock band italiana New Candys. Nella pagina successiva trovate la probabile scaletta del concerto di The Dandy Warhols a Bologna e tutte le info su orari e biglietti.

The Dandy Warhols in concerto a Bologna: orario e info biglietti

Il concerto di The Dandy Warhols al Locomotiv Club di Bologna inizierà alle ore 21.30, alle ore 20.30 circa ci sarà il live set dei New Candys. Ultimi biglietti disponibili solo nelle biglietterie fisiche autorizzate del circuito Ticketone.

The Dandy Warhols a Bologna: la scaletta ufficiale

Forever
Holding Me Up
STYGGO
Crack Cocaine Rager
Get Off
Highlife
Not If You Were the Last Junkie on Earth
Everyone is Totally Insane
Ride
You Were the Last High
Mohammed
Godless
Bohemian Like You
We Used to Be Friends
Every Day Should Be a Holiday
Pete International Airport / Boys Better / Zia Outroset

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia e sull’Emilia-Romagna sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto