Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Chieti: Il Volo scaletta concerto Anfiteatro La Civitella 30 luglio 2019 | Orario e info biglietti

di

Concerto Il Volo a Chieti, martedì 30 luglio 2019: ecco tutte le info sull'evento in programma all'Anfiteatro 'La Civitella'

Meteo Chieti: Il Volo scaletta concerto Anfiteatro La Civitella 30 luglio 2019 | Orario e info biglietti
Il Volo in concerto a Chieti, martedì 30 luglio 2019 (Foto: Google)

Previsioni meteo Chieti.

Sull’Italia troviamo sole prevalente in queste ore e temperature fresche e localmente anche al di sotto della media del periodo. Tuttavia esse tenderanno a recuperare qualche punticino nelle prossime ore e nei prossimi giorni con valori previsti per oggi di nuovo oltre i 32 o 34 gradi in diverse città. Bel tempo in queste ore pure sulla città di Chieti dove il sole si alterna con le ultime nubi in arrivo dal mare e le temperature si aggirano intorno i 26 gradi. Per tutti i dettagli sulle previsioni di Chieti, visitate il nostro sito.

Clima caldo ma senza particolari eccessi.

Siamo nel pieno della stagione estiva e dopo la parentesi perturbata e più fresche di queste ultime ore, sull’Italia avremo ancora condizioni meteo tipicamente estive e in gran parte stabili, eccetto sulle regioni più settentrionali dove non si esclude la possibilità anche di qualche temporale di calore al pomeriggio, localmente fino in pianura Padana. Al centro e al sud Italia invece il tempo si manterrà stabile e soleggiato sia nella giornata di oggi che in quella di domani, Mercoledì 31 Luglio, quando le temperature aumenteranno ancora con picchi di 40 gradi sulle isole maggiori previsti per i primissimi giorni di Agosto.

Il Volo, concerto Anfiteatro ‘La Civitella’ Chieti martedì 30 luglio 2019

Si sta ormai per concludere il tour estivo in Italia de Il Volo: oggi, martedì’ 30 luglio 2019, i tre talentuosi tenori si esibiranno in Abruzzo, a Chieti presso l’Anfiteatro ‘La Civitella’. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, con questa splendida tournèe hanno festeggiato il 1o° anniversario di carriera e proporranno al pubblico chetino uno spettacolo di oltre due ore con i loro grandi successi, da “Grande amore” che vinse l Festival di Sanremo qualche anno fa a “Musica che resta” fino al nuovo singolo/cover “A chi mi dice“. Verranno anche proposte alcune cover di artisti di prestigio come Lucio Battisti, Domenico Modugno, Mia Martini, Sergio Endrigo, Billy Joel, Barbra Streisand e Astor Piazzolla. La prossima data della tournèe è prevista per il 24 settembre a Verona (Arena). Nella pagina successiva orari e scaletta ufficiale del concerto.

Orario e info biglietti concerto Il Volo a Chieti

Il concerto de Il Volo presso l’Anfiteatro ‘La Civitella’ di Chieti inizierà alle ore 21:00. Ultimi biglietti disponibili sul sito Ticketone.it e nelle biglietterie fisiche autorizzate. Prezzi da 95 euro (poltronissima numerata) a 45 euro (gradinata non numerata).

Il Volo, scaletta concerto Chieti 30 luglio 2019

Il mondo
L’amore si muove
L’immensità (Don Backy cover)
La voce del silenzio (Tony del Monaco cover)
E penso a te (Lucio Battisti cover)
She’s Always a Woman (Billy Joel cover)
La tabarnera del puerto: No puede ser (Pablo Sorozábal cover)
A chi mi dice (Blue cover)
Fino a quando fa bene
Lontano dagli occhi (Sergio Endrigo cover)
My Way (Claude François cover)
Maria (Leonard Bernstein cover)
Core ‘ngrato
Musica che resta
Libertango (Astor Piazzolla cover)
People (Barbra Streisand cover)
Vicinissimi
Almeno tu nell’universo (Mia Martini cover)
Mi mancherai (Josh Groban cover)
Parla più piano (Nino Rota cover)
Ancora (Eduardo De Crescenzo cover)
Io che non vivo (senza te) (Pino Donaggio cover)
Nel blu, dipinto di blu (Domenico Modugno cover)
Grande amore
Musica che resta

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto