Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Codroipo Udine, Giorgia scaletta ufficiale concerto Villa Manin 15 luglio 2019

Giorgia in concerto a Villa Manin di Codroipo (UD): scaletta, previsioni meteo, orario e info evento

Meteo Codroipo Udine, Giorgia scaletta ufficiale concerto Villa Manin 15 luglio 2019
Meteo Codroipo, Giorgia scaletta concerto oggi 15 luglio 2019 - Foto UdineToday

Previsioni meteo Codroipo 15 luglio 2019

Sulla nostra Penisola è presente una saccatura di bassa pressione in transito da nord verso sud con precipitazioni sparse e calo termico. Sull’Europa sono presenti una serie di basse pressioni con valori al suolo intorno ai 1000 hPa. Temperature al di sotto delle medie anche in Italia. A Codroipo è presente al mattino un cielo poco o parzialmente nuvoloso. Rischio precipitazioni al pomeriggio: cielo coperto con pioggia di debole o moderata intensità. Schiarite in serata. temperature comprese tra 16 e 26 gradi. Venti deboli o moderati, diretti principalmente dai quadranti orientali.

Giorgia in concerto a Villa Manin di Codroipo (Udine) 15 luglio 2019

É grande attesa per il concerto di oggi, lunedì 15 luglio 2019, di Giorgia in Villa Manin a Codroipo, in provincia di Udine: la cantante capitolina, tra le voci più emozionanti della musica italiana, si esibirà infatti nella splendida cornice friulana nello show che fa da preludio a quello ancor più atteso del 18/07 al Lucca Summer Festival. Giorgia è nel pieno del suo “Pop Heart Summer Nights“, tour estivo con cui porta nelle migliori piazze italiane il nuovo album di cover “Pop Heart” (il successore del fortunatissimo “Oronero” del 2016) e il meglio del suo repertorio decennale. Per Giorgia si tratta di un ritorno a Udine sette anni dopo il suo ultimo concerto in Friuli. Attesi a Codroipo per l’evento oltre 5mila spettatori.

Orario e info biglietti concerto Giorgia a Codroipo (UD)

Il concerto di Giorgia a Villa Manin di Codroipo (UD) inizierà alle ore 21.30. Ultimi biglietti ancora disponibili sul sito Ticketone.it e nelle biglietterie fisiche autorizzate.

Giorgia in concerto a Codroipo (UD): la scaletta ufficiale

Le tasche piene di sassi (Jovanotti cover)
Gli ostacoli del cuore (Elisa cover)
Sweet Dreams (Are Made Of This) (Eurythmics cover)
Mal di terra
Quando una stella muore
Vanità
Come neve
Credo
L’eternità
Pregherò
Dune mosse (Zucchero cover)
I feel love (Donna Summer cover)
Il mio giorno migliore
La mia stanza
E poi
Come saprei
Strano il mio destino
Un amore da favola
Girasole
I wanna dance with somebody (who loves me ) (Whitney Houston cover)
I’m not the only one
Di sole e d’azzurro
Vivi davvero
Chiaraluce
Non mi ami
Stay (Rihanna cover)
Io fra tanti

L’ultimo album di Giorgia, “Pop Heart

Pop Heart è il primo album di cover di Giorgia, pubblicato il 16 novembre 2018 dall’etichetta discografica Microphonica e distribuito dalla Sony: si tratta, appunto, di un omaggio a grandi canzoni della storia italiana e non solo, con riarrangiamenti del pianista Michele Canova. Da quest’album, disco di platino in Italia con oltre 50mila copie vendute e che ha raggiunto il 2° posto nella classifica FIMI, sono stati estratti i singoli “Le tasche piene di sassi” (cover di Jovanotti), “Una storia importante” (cover di Eros Ramazzotti), “Sweet dreams” (cover degli Eurythmics), “Lei verrà” (cover di Mango) e “I Feel Love” (cover di Donna Summer).

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia sul nostro sito e sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto