Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Cremona, Fiorella Mannoia concerto Teatro Ponchielli 16 ottobre 2019: scaletta, orario e info biglietti

Fiorella Mannoia in concerto al Teatro Ponchielli di Cremona mercoledì 16 ottobre 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento

fiorella mannoia concerto cremona 16 ottobre 2019 teatro ponchielli
Fiorella Mannoia in concerto al Teatro Ponchielli di Cremona mercoledì 16 ottobre 2019 - Foto PixaBay
1 di 4
  • Previsioni meteo Cremona 16 ottobre 2019

    Il flusso perturbato dall’oceano Atlantico ha riportato le piogge in Italia nelle ultime ore ma oggi il tempo è in netto miglioramento con il ritorno del sole e una nuova espansione del promontorio di alta pressione sul Mediterraneo occidentale. Sulla città di Cremona un pò come in tutte le altre città dell’Italia pertanto la giornata trascorrerà con il bel tempo e con le precipitazioni assenti. Temperature intorno ai +13/+14°C in serata e venti deboli o assenti. PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DI CREMONA, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

    Previsioni meteo per il prossimo weekend

    Si apre pertanto una nuova fase di bel tempo in tutta Italia con le ultimissime piogge in queste ore tra la Calabria e la Sicilia. Sole da nord a sud poi nella giornata di domani e in quella di Venerdì eccetto sulle regioni più settentrionali dove troveremo qualche foschia, nebbia o nube bassa. Attenzione poi al prossimo weekend quando potrebbero tornare le piogge al nord Italia, sul Piemonte e Liguria già dalla giornata di Sabato, Domenica un pò su tutte le regioni settentrionali.

    Fiorella Mannoia in concerto al Teatro Ponchielli di Cremona – 16 ottobre 2019

    Fiorella Mannoia in concerto mercoledì 16 ottobre 2019 a Cremona: la rossa cantautrice capitolina, tra gli artisti più amati della musica italiana, si esibirà nella cornice del Teatro Ponchielli della cittadina lombarda per una nuova tappa del suo lungo e fortunato “Personale Tour” nei teatri dello Stivale. La Mannoia canterà per i fan i brani tratti dal suo ultimo album “Personale” e i grandi successi di una carriera strepitosa. Il suo tour italiano durerà fino a dicembre, con ultima data il 21/12 al Teatro “Romolo Valli” di Reggio Emilia. L’artista sarà accompagnata sul palco da una band composta dai musicisti Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e direzione musicale), Max Rosati (chitarre) e Alessandro “Doc” De Crescenzo (chitarre). Lo spettacolo ha registrato il tutto esaurito, attesi circa 2000 spettatori. Nella pagina successiva la scaletta del concerto e tutte le info su orari e biglietti.

  • Fiorella Mannoia in concerto a Cremona 16 ottobre 2019: orario e info biglietti

    Il concerto di Fiorella Mannoia al Teatro Ponchielli di Cremona inizierà alle ore 21; l’evento ha registrato il tutto esaurito, pertanto non sono disponibili ulteriori biglietti.

    Fiorella Mannoia a Cremona: la scaletta

    Il peso del coraggio
    Il senso
    I treni a vapore
    Imparare ad essere una donna
    Anna siamo tutti quanti
    Come si cambia
    Eri piccola così (cover Fred Buscaglione)
    Lunaspina
    Penelope
    Panama (cover Ivano Fossati)
    Povera patria (cover Franco Battiato)
    Carillon
    Nessuna conseguenza
    Riparare
    In viaggio
    Combattente
    Che sia benedetta
    Sally (cover Vasco Rossi)
    Siamo ancora qui
    Le parole perdute
    Sempre e per sempre (cover Francesco De Gregori)
    Quello che le donne non dicono
    Il cielo d’Irlanda

    A cura di Marco Reda

  • “Personale Tour 2019” di Fiorella Mannoia: le prossime date italiane

    18-19 ottobre FIRENZE, Teatro Verdi
    22 ottobre BERGAMO, Teatro Creberg
    24 ottobre SANREMO, Teatro Ariston
    27 ottobre BOLOGNA, Europauditorium
    29 ottobre VARESE, Teatro Openjobmetis
    30 ottobre PIACENZA, Teatro Politeama di Piacenza
    31 ottobre TRENTO, Auditorium Santa Chiara di Trento
    15 dicembre MONTECATINI (PT), Teatro Verdi di Montecatini
    21 dicembre REGGIO EMILIA, Teatro Romolo Valli

  • Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

    Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia sul nostro sito e sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

     

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Roberto Schiaroli

nato a Foligno anno 1982. All' età di soli 10 anni ho scoperto la mia passione per la Meteorologia e dopo qualche anno mi ritrovai un lavoro totalmente autodidatta (analisi climatica di Foligno) pubblicato sulla rivista semestrale dell' Aereonautica Militare (anno 1998). Da qui decisi di intraprendere gli studi universitari una volta finito il liceo Scientifico e mi iscrissi all' università di Bologna, facoltà di Fisica dell' Atmosfera e Meteorologia. In seguito alla laurea conseguita ho intrapreso la carriera professionale di Meteorologo presso il Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione Umbria come tirocinante, a seguire ho applicato la Meteorologia all' agricoltura tramite il Consorzio Tutela del Sagrantino di Montefalco, fino alla collaborazione attuale con il team di CentroMeteoItaliano.it in qualità di previsore, emissione di bollettini, video meteo, articolista.

SEGUICI SU: