Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Cremona, Jethro Tull scaletta concerto oggi 15 luglio 2019 | Orario e info biglietti Piazza del Comune

I Jethro Tull in concerto a Cremona lunedì 15 luglio 2019: scaletta, previsioni meteo, orario e info evento Piazza del Comune

Meteo Cremona, Jethro Tull scaletta concerto oggi 15 luglio 2019 | Orario e info biglietti Piazza del Comune
Meteo Cremona, Jethro Tull scaletta concerto oggi 15 luglio 2019 | - Foto LaProvinciaCr.it

Previsioni meteo Cremona 15 luglio 2019

L’anticiclone delle Azzorre si estende verso latitudini più settentrionali e il Regno Unito. Sull’Europa sono presenti invece una serie di basse pressioni con valori al suolo intorno ai 1000 hPa. Questo comporta piogge diffuse e clima molto fresco con temperature al di sotto delle medie anche in Italia. Sulla nostra Penisola è presente una saccatura di bassa pressione in transito da nord verso sud. A Cremona oggi è atteso cielo coperto con pioggia di debole o moderata intensità al mattino. Schiarite dal pomeriggio, sereno in serata. Temperature comprese tra 15 e 18 gradi. Venti deboli o moderati occidentali o settentrionali.

Jethro Tull in concerto a Cremona 15 luglio 2019

Prosegue il tour di festeggiamento dei 50 anni di attività dei Jethro Tull, una delle band più longeve e amate della storia: il gruppo progressive-rock britannico capitanato dal poliedrico Ian Anderson sarà in concerto oggi, lunedì 15 luglio 2019, a Cremona (Piazza Del Comune) per la prima di ben sei date dei Jethro Tull in Italia (martedì 16/07 a Genova e poi via via a Villafranca di Verona, Majano, Milano e Roma). In scaletta, dunque, tutto il meglio del repertorio della band inglese (con qualche grande chicca) che ha fatto dell’unione tra psichedelia, rock, folk, blues ed elementi classici la sua grande forza. Il concerto dei Jethro Tull a Cremona fa parte della rassegna Festival Acquedotte.

Orario e info biglietti concerto Jethro Tull a Cremona

Il concerto dei Jethro Tull in Piazza del Comune di Cremona inizierà alle ore 21. Ultimi biglietti ancora disponibili sul sito Ticketone.it e nelle biglietterie fisiche autorizzate.

Jethro Tull in concerto a Cremona: la scaletta

Beggar’s Farm
For a Thousand Mothers
Love Story
A Song for Jeffrey
Some Day the Sun Won’t Shine for You
Dharma for One
A New Day Yesterday
Bourrée in E minor (Johann Sebastian Bach cover)
My God
Thick as a Brick
A Passion Play
Too Old to Rock ‘n’ Roll, Too Young to Die
Pastime With Good Company (King Henry VIII of England cover)
Songs From the Wood
Heavy Horses
Warm Sporran
Farm on the Freeway
Aqualung
Locomotive Breath

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia sul nostro sito e sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto