Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 26 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Ferrara, Jovanotti scaletta concerto 20 agosto 2019 | Lido degli Estensi | Orario e info biglietti Jova Beach Party

di

Jovanotti in concerto a Lido degli Estensi (Ferrara) martedì 20 agosto 2019: scaletta, meteo, orario e info evento Arenile / Porto Canale

Meteo Ferrara, Jovanotti scaletta concerto 20 agosto 2019 | Lido degli Estensi | Orario e info biglietti Jova Beach Party
Meteo Ferrara, Jovanotti scaletta concerto 20 agosto 2019 | Lido degli Estensi | Jova Beach Party - Foto JovanottiTour.com

Previsioni meteo Ferrara

Previste ancora giornate all’insegna del bel tempo in Italia con il sole prevalente da nord a sud, da segnalare soltanto locali temporali al pomeriggio o in serata sulle Alpi e Prealpi. Anche sulla città di Ferrara avremo pertanto condizioni meteo stabili con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia nella giornata di oggi che durante la serata di martedì 20 agosto. PER TUTTI I DETTAGLI RELATIVI ALLE PREVISIONI METEO DI FERRARA, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

Tendenza meteo prossimi giorni

Clima caldo ma senza eccessi in Italia in queste ore con le temperature che si aggirano intorno i 18 gradi di notte e al primo mattino e 33 gradi durante le ore centrali della giornata e nelle principali città della penisola. Secondo le ultime uscite dei principali modelli meteo, aria più calda dal nord-Africa arriverà sull’Italia centro-meridionale nelle prossime ore ma già da giovedì le temperature torneranno in linea con la media del periodo.

Jovanotti in concerto a Lido di Estensi, Ferrara, martedì 20 agosto 2019

Il Jova Beach Party 2019 sta per sbarcare a Lido degli Estensi (Ferrara): Jovanotti sarà infatti in concerto martedì 20 agosto 2019 presso l‘Arenile / Porto Canale per una nuova tappa del suo tour estivo. Il cantante capitolino è in giro per i litorali italiani (fino alla seconda metà di settembre) per un progetto particolare: si tratta di un tour di sensibilizzazione sul tema della plastica in mare, appoggiato anche dal WWF. É possibile partecipare attivamente alla causa con una donazione visitando il sito sostieni.wwf.it/jova-beach-party.html. Ma il Jova Beach Party è soprattutto musica, con Jovanotti che canterà per i fan il meglio della sua strepitosa carriera, tra gli ultimi tormentoni radio (dal nuovissimo Ep “Jova Beach Party”) e i brani che l’hanno consacrato nell’Olimpo della musica italiana. Nella pagina successiva la scaletta e info biglietti concerto al Lido degli Estensi.

Orario e info biglietti concerto Jovanotti Ferrara 20 agosto 2019

Lo spettacolo di Jovanotti all’Arenile / Porto Canale di Lido degli Estensi (Ferrara) inizierà alle ore 16. Ultimi biglietti in vendita solo nelle biglietterie fisiche Ticketone.

Jovanotti in concerto a Lido degli Estensi (Ferrara) 20 agosto 2019: la scaletta

La scaletta del Jova Beach Party 2019 varia di tappa in tappa ed è impossibile da anticipare: di seguito, però, la probabile scaletta, soggetta a cambiamenti dovuti alla volontà di Jovanotti.

Salvami
Il sole sorge di sera
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Ciao mamma
Estate
Nuova era
Gimme Five
Tutto l’amore che ho
Un raggio di sole
La notte dei desideri
Sabato
Smells Like Teen Spirit (cover Nirvana) (snippet)
Right Here, Right Now (cover Fatboy Slim) (snippet)
Io danzo / Non m’annoio
Around the World (cover Daft Punk) (snippet)
Uptown Funk (cover Mark Ronson) (snippet)
(Tanto)³ / Falla girare / Come parli l’italiano
L’ombelico del mondo
Ora
Bella
La mia moto
Seven Nation Army (cover The White Stripes) (snippet)
Bohemian Rhapsody (cover Queen) (snippet)
Con i piedi con le mani / Muoviti muoviti / Megamix / Battiti di ali di farfalla
L’estate addosso
Ti porto via con me
Ragazzo fortunato
Chiaro di Luna
Fango

A cura di Marco Reda

“Jova Beach Party 2019”: le prossime date del tour

24 agosto MAREBBE (BZ), Cima Plan de Corones (2.275 m)
28 agosto LIGNANO SABBIADORO, Spiaggia Bell’Italia
31 agosto VIAREGGIO, Spiaggia Muraglione
21 settembre MILANO, Aeroporto Linate

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e poi nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto