
Cieli sereni o al più poco nuvolosi per oggi a Frosinone
Il campo di alta pressione con valori di pressione non eccessivamente elevati lo troviamo sempre presente sul bacino del Mediterraneo il quale riesce tuttavia a garantire condizioni meteo stabili in molte città dell’ Italia tra le quali Frosinone. Bel tempo per tutta la giornata odierna e temperature in lieve aumento nelle prossime ore rispetto la giornata di ieri con valori di temperatura che potranno raggiungere i 32 gradi, venti deboli o moderati prevalentemente dai quadranti Occidentali.
PER TUTTI I DETTAGLI SULLE PREVISIONI DI FROSINONE, VISITATE IL NOSTRO SITO
Anticiclone africano in rimonta ad iniziare dal sud Italia.
Ora il caldo risulta meno afoso e più sopportabile rispetto la scorsa settimana, ma secondo le ultime uscite dei principali modelli meteo durante le prossime ore e le prossime giornate sull’Italia avremo sempre condizioni meteo stabili e per lo pi soleggiate, grazie all’anticiclone. Anticiclone che tenderà a rinforzarsi ad iniziare dalle regioni meridionali dove le temperature aumenteranno sensibilmente specie nel fine settimana.
Alvaro Soler, concerto a Frosinone: orario e info
Alvaro Soler fa nuovamente tappa in Italia un mese dopo l’ultima volta volta: lo scorso 9 maggio a Milano, sul palco del Mediolanum Forum; questa volta nel Lazio, nello stadio Benito Stirpe di Frosinone, per il suo “Mar de colores European tour 2019”. Appuntamento nella serata di oggi, giovedì 20 giugno 2019: inizio alle ore 21:30.
Alvaro Soler, concerto Frosinone: i biglietti
I biglietti sono ancora disponibili ed è possibile acquistarli sul circuito Ticketone: si va dai 34 euro del prato fino ai 50 euro per tribuna centrale e laterale, passando – come si legge su Sky.it – per i 40 euro della tribuna superiore numerata.
Alvaro Soler, concerto a Frosinone: la scaletta
Questa la possibile scaletta, non ancora confermata: nelle varie date non è cambiata molto e quella di seguito è stata utilizzata lo scorso 26 maggio a Madrid.
- No te vayas
- Puebla
- La libertad
- Ella
- Au au au
- El mismo sol
- Volar
- Yo contigo, tu conmigo
- Te quiero lento
- Libre
- Animal
- Nino perdido
- Cuando volveras
- Esperandote
- Agosto
- Loca
- Histerico
- Tengo un sentimiento
- La cintura
- El camino
- Bonita
- Sofia
Alvaro Soler, i tormentoni estivi
Alvaro Soler è diventato popolare nel 2015, quando è arrivato in vetta alle classifiche con El mismo sol, brano sei volte disco di platino. L’anno successivo si è confermato con Sofia, tormentone da otto dischi di platino. Nel 2017 ha lanciato Yo contivo, tu conmigo, mentre nel 2018 è tornato con La cintura.
Alvaro Soler, gli altri concerti in Italia
Dopo l’appuntamento a Frosinone, Alvaro Soler tornerà ancora in Italia tra luglio e agosto con altre quattro date: l’11 luglio sarà a Merano, in provincia di Bolzano; il 6 agosto a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara; il 7 agosto a Castiglioncello, in provincia di Livorno, e il 9 agosto ad Asiago, in provincia di Vicenza. I biglietti per tutti i concerti sono già in vendita: a Città Sant’Angelo, invece, l’ingresso sarà gratuito.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia e sul Lazio sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.